Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: el cid
Oggetto: re:Il resto di niente
Data: 27/2/2006 15.35.24
Visite: 47

Il libro il resto di niente è sicuramente di parte repubblicana, dove lascia intravedere, intuire un po di buono che fecero e facevano i Borbone all'epoca, il film è molto bello e per chi come me piace la storia non è per niente annoiante, forse hanno sbagliato la chiave del ricordo, Eleonora che ricorda.
Comunque il film lo hanno iniziato circa dieci anni fa e lo hanno interrotto molte volte e completamente abbandonato per due volte, finalmente però ci sono riusciti.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


Il resto di niente   25/2/2006 15.8.3 (143 visite)   zena^
   re:Il resto di niente   25/2/2006 15.9.2 (66 visite)   kicco82
      re:Il resto di niente   25/2/2006 15.15.51 (54 visite)   zena^
         re:Il resto di niente   25/2/2006 15.21.14 (59 visite)   kicco82
            re:Il resto di niente   25/2/2006 16.9.30 (41 visite)   zena^
   re:Il resto di niente   25/2/2006 15.9.19 (62 visite)   diabolica
      re:Il resto di niente   25/2/2006 15.18.48 (55 visite)   zena^
   re:Il resto di niente   25/2/2006 15.9.27 (58 visite)   Apo||o
   re:Il resto di niente   25/2/2006 15.10.31 (60 visite)   Ery
      re:Il resto di niente   25/2/2006 15.11.34 (56 visite)   Apo||o
   re:Il resto di niente   25/2/2006 15.18.48 (61 visite)   `ReVaN`
      re:Il resto di niente   25/2/2006 16.6.1 (66 visite)   ninco
         re:Il resto di niente   25/2/2006 16.12.33 (44 visite)   zena^
            re:Il resto di niente   27/2/2006 10.19.2 (43 visite)   ninco
               re:Il resto di niente   27/2/2006 15.35.24 (46 visite)   el cid (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata