Nick: reduke84 Oggetto: CONCERTONE!!! Data: 27/2/2006 16.42.1 Visite: 103
On An Island Tour La leggenda dei Pink Floyd rivive nella voce e nella chitarra di David Gilmour. Due date a Milano: il 24 e il 25 marzo al Teatro degli Arcimboldi. David Gilmour, meglio conosciuto come la voce e la chitarra dei leggendari Pink Floyd, sarà in tournée in Europa nella primavera 2006. On An Island Tour, questo il nome tratto dall’album da solista di Gilmour che uscirà a marzo 2006, sarà la prima tournée europea di David Gilmour dopo il trionfante 'Division Bell' dei Pink Floyd nel 1994 e la sua prima esibizione pubblica dopo l’apparizione al Live 8 con i Pink Floyd. Gilmour ha commentato: 'Non vedo l’ora di inizare questa tournée e di suonare con i grandi musicisti della band. Ho passato dei bei momenti realizzando ‘On An Island’ e sono entusiasta di esibirmi con i pezzi di quest’album, oltre ai pezzi del mio repertorio abituale. Spero la gente mi crederà quando dirò, annuciando il tour, che questa è l’unica band con la quale suonerei!'. Marc Brickman, il genio delle luci che ha lavorato con Gilmour in molte tournée dei Pink Floyd, disegnerà le luci per le strutture scelte per questa tournée.
     |