Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ScR3aM82
Oggetto: LiberoPops
Data: 14/11/2003 15.41.2
Visite: 103

Ho letto ieri su questo forum il post LIBERO-POSTA in quanto anch'io ho lo stesso problema[mi collego ad internet con tiscali ma utilizzo Outlook in cui ho un account di libero(si dice così?)ke da martedì nn mi permette + di visionare la posta]e molto utili mi sono stati i consigli suggeriti da Ellegi e altri. Ho scaricato il prog Liberopops e ho modificato l'account in outlook express così come è scritto nel sito il cui indirizzo è stato segnalato da un utente nel post LIBERO POSTA.Ma nn accade nulla quando avvio Outlook! Mi spiego,ho istallato Liberopops,e nelle "istruzioni"è scritto ke lo posso trovare tra i programmi nel menu Start del PC in basso a sinistra(vero)e di portarlo in Esecuzione Automatica(ke vuol dire? non so cosa significa). Io mi limito a aprirlo quando sono connesso con tiscali(appare il logo di liberopops in basso a destra accanto all'orologio)poi avvio Outlook ma niente,nn mi arriva la posta e dice Errore,etc etc(eppure ho modificato l'account!!). Ki mi aiuta? Cosa devo fare? Sxo di essere stato abbastanza kiaro nell'esposizione del problema.TKS

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

LiberoPops   14/11/2003 15.41.2 (102 visite)   ScR3aM82
   re:LiberoPops   16/11/2003 12.59.57 (52 visite)   il GeNiO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata