Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: buendia Oggetto: una MELA al giorno Data: 28/2/2006 12.6.13 Visite: 106
please please please
per favore per favore per favore ho fatto un sogno stamattina proprio prima di svegliarmi
non c'era una nuvola in cielo il sole stava tondo tondo al suo posto e cioè a dire sulla mia testa a brillare in un allegro sfavillio
scendendo le scale a due a due saliva in rametti attorcigliati un'edera fresca meglio di un qualsiasi tappeto rosso srotolato come segno di accoglienza
e l'edera verdina non si schiacciava morbida vellutata non soffriva il peso dei miei passi perchè come notavi appena fuori si camminava tutti a due centimetri da terra
perchè sorrisi molti e larghi si schiudevano su ogni faccia tutti contenti finalmente io ed i miei buoni vicini vicini di casa di letto di quartiere
vicini sui seggiolini in ecopelle azzurra e rosa azzurra per i maschi, per me rosa e per le belle donne sorridenti ma non un sorriso scemo e finto un sorriso che stava su senza sforzo
tutti felici e soprattutto felici di essere felici di una felicità gratis e senza compromessi riconoscenti alla bellezza e al brutto che la distingueva felici di essere svegli vigili e con i sensi tutti accesi
per questo please please please avrei voluto non dovermi svegliare questa mattina perchè ho toccato con i piedi in terra stamattina come sempre
e scendendo le scale potevo vedere il freddo dei gradini nessuna foglia era spuntata nella notte il sole era stanco già prima di aver fatto un mezzo giro e allora please please please
stavo per perdere il sorriso perchè il brutto era solo e tutto brutto ovunque e stavo perdendo l'equilibrio così uno che mi passava vicino mi ha trattenuta
e allora please please please lui m'ha sorriso e gli ho sorriso io pure il sole ha sussultato e senza toccare a terra son salita su un autobus colore dei limoni
e adesso sono qui dentro vicina a quei vicini di poltrona su un seggiolino tutto rosa in ecopelle ripeto please please please
se questo è un sogno non voglio smettere ora se questo è uno scherzo non dirmelo ancora se questo è solo per oggi fallo succedere di nuovo se questo è vero non voglio muovermi da dove sono.
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
U A U |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|