Nick: B{L}U Oggetto: SCAMPIAmocela in musica Data: 28/2/2006 13.30.12 Visite: 189
Ieri sera, a cena a casa di amici, una tipa esclama "Vediamoci un po' di San Remo!" (richiesta fortunatamente bocciata). E penso fra me e me ah oggi comincia San Remo? E che ne sapevo, non so manco chi lo presenta e chi sono le vallette di quest'anno. Saranno due tipe inutili quanto zoccole come al solito, nella miglior tradizione del festival.
Saranno una decina d'anni che non vedo San Remo seriamente. Ho solo qulche ricordo flash... tipo quando mi ripromisi di vederlo assolutamente quando fecero l'intervista a Dustin Hoffmann, o quando sul palco salì il BOSS Springsteen.
Ma si dice fèstival? O festivàl (alla Mike Bongiorno)
Ho sentito dire che c'è Gigi Finizio che si è portato appresso i ragazzi di Scampia. Sarà stato mosso da un improvviso impeto di impegno sociale? O semplicemente quei ragazzi sono lì perchè da qualche tempo la parola SCAMPIA fa molta notizia?
L'ultima volta che ho visto San Remo, feci arrivare Elio e le storie tese secondi. Occhio che se quest'anno me lo vedo faccio vincere Finizio.
Perchè perchèèè, primo tempo tu vincevi tre a zero... alla coppa ci credevi per davvero... perchè, perchè... tre a uno, tre a due, tre a tre! http://www.25maggio2005.com |