Nick: Antony85flat Oggetto: help messaggio Data: 1/3/2006 15.7.5 Visite: 105
su idc++ mi è arrivato qst messaggio,mi rivolgo agli esperti,che ne dite?è vero che siguadagna??ia nun m chiammat scem è sn curioso di sapere se è vero!grazie mille anticipatamente. ----------------------------------------------------------- - Non chiudete leggete che vi fa comodo - ------------------------------------------------------------ Guadagnare qualche soldino senza far niente col Pc E' POSSIBILE ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Questo metodo sarebbe inutile se aveste una connessione saltuaria ma con l'ADSL flat è utile non vi ci fate lo stipendio ma vi ci pagate le spese mensili di connessione potete tranquillamente guadagnare anche 200 euro al mese... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ciao a tutti, eurobarre è un programma di un'azienda pubblicitaria francese ke vi paga x tenere sul vostro desktop, una piccola barra pubblicitaria, insonora, rimuovibile,disinstallabile, no dialer (non si paga e non si cambia connessione); su questa barra che si posiziona in alto occupando solo il 4 per cento del vostro desktop passano ogni 30 secondi simpatiche pubblicità (esempio: nokia,last minute, shrek2 ecc..) e ogni pubblicità che passa guadagni un punto, ogni 1000 punti guadagni 27 cent di euro più i trucchi che ti insegno io per far lievitare il tuo punteggio. Nota bene! Passano solo banner pubblicitarie nessuna forma di spyware, trojan o malware in genere. Una volta raggiunto un tot di euro, sulla barra puoi compilare un modulo con il tuo indirizzo e così ti mandano a casa un vaglia o se preferisci vieni pagato tramite bonifico o paypal. Ora la guida all'installazione: Il link è: http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=716005983878 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- il sito è in francese, ma di facile comprensione, comunque cliccate su installer e poi su ouvrir. Una volta installato lanciate il programma, che vi chiede alcuni dati; completate la serie numerica che vi da il programma e inserite anche a caso il resto dei campi per essere anonimi poi finite la registrazione cliccando su fermer in basso a destra. Una volta fatto, avete la barra in alto: Per vedere i punti cliccate sulla " € " di euro, da lì, per vedere il modulo di pagamento cliccate su paiement, mentre se cliccate su infos member e poi su parrainage, potete mandare mail a chi volete per invitare a installare il programma e se ciò va a buon fine guadagnate ogni punto che fa anche lui: questo metodo di moltiplicare i punti si chiama FILLEULS. se avete la fortuna potete provare a cliccare sui banner blu dei BONUS che alle volte passano al posto delle pubblicità! Potete guadagnare fino a 1000000 di punti con questo metodo.Ma veniamo ai metodi piu sicuri: i punti corrono se il mouse si muove, quindi tu scarichi da emule o winmx il programma ANTI EUROBARRE (2 mb) che dopo 120 secondi di inattività del mouse ne simula il suo movimento: basta lanciare il programma e cliccare su reduire. Poi il metodo piu proficuo è scaricare il programma vmware workstation che simula il funzionamento di un sistema operativo dentro il tuo: se ne simuli 10 e installi 10 barre e teli metti come filleuls, moltplichi di 10 voltei tuoi punti! e se non ti fidi di quanto scritto finora, digita su google nelle pagine italiane "eurobarre" e leggi che dicono nei forum! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- IO NON CI CREDEVO FINCHE NON HO PROVATO E VI ASSICURO CHE SE NON ERA VERO NON MI CI SPUTTANAVO NEL MIO HUB Provare è Gratis... Guadagnare è bene anche se poco quindi chi ve lo fa fare a non cliccare sul banner e fare una prova ???
ma cm è bella la mia cagnetta,la adoro!!! |