Nick: Bart Oggetto: X Pesciobar Data: 16/11/2003 16.18.0 Visite: 260
è stato detto: Nick: P_Escobar Oggetto: sei veramente ridicolo Data: 14/11/2003 23.40.16 Visite: 8 noi facciamo politica, invece in Irak i carabinieri ci sono capitati per caso. mica è politica inventarsi una scusa (la democrazia, le armi di distruzione di massa, ecc. ecc.) e invadere un paese per sfruttare le sue risorse petrolifere. mica è politica che un pagliaccio degno di te come il buon silvio manda soldati italiani a occupare un TERRITORIO DI GUERRA, per ingraziarsi i favori di George Bush. nooooooo la politica la fanno i cattivi comunisti come noi, per non farla dovremmo chiudere gli occhi e glorificare i carabinieri che in un assurdo monopoli hanno tirato i dadi e si sono trovati sulla casella sbagliata. sei un pagliaccio e spero che tu possa provare presto lo stesso dolore dei genitori di carlo giuliani, te lo auguro di vero cuore.
Della tua prosopopea iniziale politica, credimi ne ho fin sopra al cervello...scusa il cervello è una sorta di computer che si trova fra le due orecchie nelle persone normali, in te credo che si trovi al posto del logo con falce e martello...ma dubito l'esatta dislocazione. Te lo dico per l'ultima volta sperando che lo capisci... Lì'intervento dei carabinieri è stato voluto dal parlamento europeo, dato che il corpo precedentemente citato è uno dei migliori nella classe di polizia militare... li NON HANNO SPARATO UN COLPO A FAVORE DELLA GUERRA, BENSI ERANO PRESENTI SOLO PER "l'INSEGNAMENTO" alle forze dell'ordine del posto di TECNICHE DI ORDINE PUBBLICO, INDAGINI di tipo SCIENTIFICO,etc. etc. oltre che alle varie e classiche procedure da agenti di MP. Mi risparmio di risponderti creando scompiglio o facendo minacce, come tuo solito, non sono il tipo,ne tantomeno ti rispondo in maniera volgare del tipo: alle manifestazioni è vietato l'uso di droghe leggere, passamontagna ed estintorei...si accettano solo candele profumate. A questo punto ti dico solo una cosa, che il tuo augurio non penso possa essere mai realizzato dato che ai miei figli impartiro' la stessa educazione che mi hanno dato i miei di genitori, e di sicuro non li vedrai mai in piazza a manifestare con i predetti oggetti elencati vietati alle manifestazioni. TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU TI ADORO SEI IL MIO GURU AUHAHUahuAHUahuaHUaHUahuaHUaHUAhuAHUAHUaUhAHUaHUAHU
|