Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Sery^^ Oggetto: IL FINALE Data: 16/11/2003 17.48.31 Visite: 107
Ragazzi volete sapere l'ultima? Mi decisi andai da lui x sapere cosa aveva deciso, ma nel momento in cui andai venne una compagna vicino a me e mi disse che al suo compleanno aveva fatto una festa e aveva invitato i suoi amici e solo 3 ragazze e a me no. Sinceramente ci sono rimasta una merda peechè 2 sono delle puttane e l'altra e quella stronza che si è innamorato!! La compagna che mel'è venuto a dire l'aveva scoperto xkè le 2 puttane sapendo che lei diceva tutto a me sono andate a casa sua a chiederle dov'era la casa del mio ragazzo dicendo che andavano alla sua festa e sapendo che nessuno era stato invitato! Lo sapete cosa ho fatto? A parte che lo mandato a fan culo ho detto che le sue care amiche gliel'anno messo proprio in culo fidandosi di loro ed è rimasto come un idiota e quella ragazza che a lui piace non è andata! PALI!!!!! Adesso non solo ha perso la mia fiducia ma ha perso anche un amica!(io) Grazie deelle vostre risposte mi sn state di grande aiuto adesso rispondete a questo baci KISS
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|