Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Sfintere
Oggetto: re:"SALVE SIAMO DELLA FAS
Data: 1/3/2006 18.2.44
Visite: 72

Tempo fa mi stavo informando per lo stesso motivo. Qualcuno mi ha detto che è possibile farsi disattivare le chiamate promozionali, ma io non ci credo tanto.
Altrimenti, l'unico motivo è denunciare. Si va dai carabinieri, e si dice che tale giorno a tale ora hai ricevuto la telefonata.
Comunque, loro lo sanno benissimo che sono fuori legge.
http://www.iltempiodisiradipe.blogspot.com



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


"SALVE SIAMO DELLA FASTWEB"   1/3/2006 17.59.51 (224 visite)   frisa
   re:"SALVE SIAMO DELLA FASTWEB"   1/3/2006 18.1.0 (114 visite)   *Zipper75
      re:"SALVE SIAMO DELLA FASTWEB"   1/3/2006 18.2.12 (91 visite)   ladyvivi
         re:"SALVE SIAMO DELLA FASTWEB"   1/3/2006 18.3.23 (87 visite)   frisa
      re:"SALVE SIAMO DELLA FASTWEB"   1/3/2006 18.2.42 (71 visite)   frisa
   re:"SALVE SIAMO DELLA FAS   1/3/2006 18.2.44 (71 visite)   Sfintere
      re:"SALVE SIAMO DELLA   1/3/2006 18.3.35 (61 visite)   Sfintere
      re:"SALVE SIAMO DELLA FAS   1/3/2006 18.4.17 (56 visite)   frisa
         re:"SALVE SIAMO DELLA   1/3/2006 18.5.6 (66 visite)   Sfintere
            re:"SALVE SIAMO DELLA   1/3/2006 18.8.12 (56 visite)   frisa
   è un lavoro   1/3/2006 19.7.2 (71 visite)   sweetlo
      re:è un lavoro   1/3/2006 19.12.45 (56 visite)   Sfintere
         GRANDE CAZZATA   1/3/2006 20.47.44 (49 visite)   *Sky Eyes*
            l'unica cosa illegale è   1/3/2006 20.50.42 (51 visite)   *Sky Eyes*
            cmq   1/3/2006 20.51.30 (49 visite)   frisa
               re:cmq   1/3/2006 20.53.2 (49 visite)   *Sky Eyes*
                  re:cmq   1/3/2006 20.53.37 (47 visite)   frisa
                     re:cmq   1/3/2006 20.59.16 (36 visite)   *Sky Eyes*
         re:è un lavoro   1/3/2006 23.41.57 (48 visite)   ^MaRyStA®^ (ultimo)
      re:è un lavoro   1/3/2006 20.47.12 (48 visite)   frisa
   re:"SALVE SIAMO DELLA FASTWEB"   1/3/2006 20.13.14 (52 visite)   autor
   POZZ' RICER NA' COS?   1/3/2006 20.41.36 (68 visite)   *Sky Eyes*
      re:POZZ' RICER NA' COS?   1/3/2006 20.50.50 (52 visite)   frisa
         re:POZZ' RICER NA' COS?   1/3/2006 20.54.41 (54 visite)   *Sky Eyes*
   re:"SALVE SIAMO DELLA FASTWEB"   1/3/2006 23.36.24 (42 visite)   ^MaRyStA®^

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata