Nick: Alex Oggetto: re:e allora spiegami Data: 16/11/2003 18.47.29 Visite: 68
1 chi lo stabilisce? non mi pare di averti mai chiesto il permesso prima di cancellare messaggi dal forum 2 l'ho proposto e non è stato accettato invece io ricordo che un ragazzo di amalfi aveva inserito diversi messaggi in ripetizione e tu stesso mi facesti notare che davano fastidio perche' facevano passare in secondo piano le altre discussioni 3 perchè non è il modo d'incollarli? era riportato autore e fonte con link non entro nel merito del messaggio che tra l'altra condivido, potevi accorpare tutto in un unico messaggio 4 da quando è vietato? da sempre 5 il tuo odio per le liste numerate è un fatto esclusivamente personale infatti poi: le offese di bart, con tanto di post personali però possono restare vero? i suoi post offensivi e inutili pure, o no? fammi capire perchè le minkiate di questo individuo sono più legittime di articoli, cifre, e riflessioni su una tragedia che ha prodotto migliaia di morti. non sta a me giudicare le minchiate di Bart (che cmq sono molte) finche' lui evita di mettere post in ripetizione ... Gli articoli possono essere inseriti e mi fa anche piacere, devi solo seguire qualche regoletta di convivenza.
|