Nick: ADP Oggetto: I Moderatori Di Stato Data: 16/11/2003 19.30.42 Visite: 180
Va beh, la piglio a pazzià, così, ma è una cosa che penso sul serio. La proposta più volte sentita di istituire un gruppo di moderatori, non sarebbe poi tanto male. Ecco, in tutti i forum si fa. Certo, noi siamo originali, lo so. Però, io credo che, per quanto possa sembrare strano (e in realtà, strano, non lo è neanche un po'..), l'anarchia sia l'antitesi della democrazia. Non si può campare così, almeno, suppongo di no. Credo che la situazione necessiti di un minimo di regolamentazione, data nel caso dal fantomatico gruppo (possibilmente ampio) di moderatori. Ripongo fiducia in chi gestisce il sito, ed in una parte degli utenti che lo animano, così da non temere per il "mio futuro" in questo senso. Cioè, potabile, non credo che avrò da litigare con qualcuno nel caso i miei post venissero cancellati, o modearati, in quanto credo che esistano delle persone equilibrate a sufficienza per svolgere questo compito. Sta succedendo il patatrac da un sacco di tempo, così io mi chiedo: oh, ma che costa provare? Io sono quasi certo che le cose prenderebbero una piega migliore con un minimo di controllo. Se non va, non va, intanto non morirà nessuno. Moderare il contenuto, o addirittura la pubblicazione di certi post, è una forma di tutela per ogni utente (se fatto in modo oculato). Siamo in una specie di comunità, anche molto grande, e a quanto pare la gente non ha ancora imparato a comportarsi (e tante volte ho sclerato anche io malamente, anzi...). Allora, scusate se ho scritto malissimo, cazzo, manco ho letto ciò che ho scritto. Nun fa niente. Cmq, dicevo, iamm bell. Che vi costa mettere i cazzo dei moderatori? |