Nick: thecrow75 Oggetto: Dedicato a Una... Data: 16/11/2003 23.39.20 Visite: 190
Nick: MuS|CA' Oggetto: IO TI SOSTENGO! Data: 16/11/2003 19.14.6 Visite: 32 Se Rosario veramente si cancellerà, io lo appoggerò non intervenendo più sul forum! Marisa A QUESTO PUNTO UNO PENSA:”AH FINALMENTE SE NE VA!” E INVECE….. P.S. RIDICOLO IO?……… RIDICOLA TU! Nick: MuS|CA' Oggetto: re:La mia opinione... Data: 16/11/2003 21.6.10 Visite: 33 Potrebbe andare bene se tu facessi sempre così, invece no. Gestire un sito contemnpla anche il tempo per farlo. Se tu non ne hai dovresti oppure delega qualcuno. _________________________________________________________________ Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Solo il link Data: 15/11/2003 3.35.13 Visite: 23 Ma bisogna proprio spiegarti tutto!? R: Io capisco quello che tu ancora devi immaginare di capire… Tu copi e incolli sempre, io raramente, molto raramente. R: Ah si?…..raramente? ma alla fine però lo fai anche tu!(che barzelletta…) Lo so pure io che potevo incollare il link, ma dal momento che per pigrizia o altro non tutti vanno sui siti a vedere 'e che se' tratt, ho incollato qui il testo in quanto tenevo che più persone lo leggessero. R: No…tu non hai incollato il link(come la maggior parte degli utenti)perché vuoi(volete)divulgare la “tua(vostra) ideologia” in tale quantità da “monopolizzare il forum”….(forum rosso) Va bene così? R: No! Non va proprio bene perché tu ca cap nun ce staie! P.S. Vedi di smetterla di rispondermi con quel tono, altrimenti ti faccio fare la pipì a letto, capito? Se non sai stare con gli altri in maniera rispettosa, vai a farti curare R: La pipì a letto??? Si?? E vieni qua fammi vedere come fai!!….ah dimenticavo prenota subito una visita al centro di salute mentale(è un consiglio) P.P.S Mi dispiace per P_Escobar secondo me non doveva cancellarsi. Bye!
|