Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bart
Oggetto: Chiarimenti
Data: 17/11/2003 1.26.36
Visite: 225

Premesso che sono tornato da poco dopo un Matrix Revolutions con finale squallido e a dir poco insignificante .....

Premesso che non è una provocazione

Premesso che non ringrazio e non chiedo scusa a nessuno

Ho alcuni punti da chiarire, po se ci credete bene se non ci credete me ne pass po cazz....

Punto 1:

Io non mi sono permesso di esultare all'avvenuta cancellazione dei thread di P_escobar ne alla sua stessa cancellazione dalla comunity, anche perchè c'è o non c'è, scrive o non scrive non è che mi cambia la vita.

La mancata cancellazione dei miei thread provocatori è causata da una semplice e del tutto sbadataggine dei gestori.Quindi penso che sia inutile commentare con " L'amicizia di qua l'amicizia di la.. i figli ed i figliastri ed affini " etc etc.
Mi sembra fuori luogo commentare e/o condannare i webmaster visto che la raffica di thread è durata scarsi 5 minuti, che i thread venivano cancellati in tempo reale, puo capitare che qualcuno riesca a scappottarsela, sfortuna per P_escobar ha voluto che fossero i miei.

Punto 2:

Le mie provocazioni non sono motivate dall'intento di sminuire il bagaglio culturale di P_escobar, che sia esso storico, letterario, filosofico, o di qualsiasi altro genere bensi sono motivate da un COMPLETO DISACCORDO sul suo modo di pensare, di agire e di commentare eventi che siano essi accaduti di recente e non.

Mi era stato fatto un augurio con tanto affetto, non su pagina personale bensi su questo stesso forum, ed io mi sono sentito in dovere di rispondere e ringraziare sentitamente dell'interesse avuto nei miei confronti.

E' stato un piacere dialogare con voi....anzi il piacere è stato tutto vostro.

alla prossima.

P.S.: volevo ringraziare anche l'amico insize per questo bellissimo post

Nick: insize
Oggetto: X BART
Data: 16/11/2003 19.15.42
Visite: 38

"POVERO CODARDO"

"VIGLIAKKO"

DICIANNOVE DI MENO

Non ho capito pero' se nel conteggio sono incluso anche io o mi ci vuole includere lui...aspetto con ansia un chiarimento e mi congedo ricordandogli

che io non sono un eroe come loro ma sono fiero della divisa che indossavano

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Chiarimenti   17/11/2003 1.26.36 (224 visite)   Bart
   re:Post inutile   17/11/2003 1.39.11 (105 visite)   GiGeT
      re:Post inutile   17/11/2003 1.59.12 (95 visite)   CiEsSe82
         re:Post inutile   17/11/2003 8.32.40 (79 visite)   KaPPa`OuT
            re:Post inutile   17/11/2003 9.18.21 (76 visite)   G-E(\)EMY
               X BART   17/11/2003 17.55.36 (43 visite)   insize
                  re:X BART   17/11/2003 22.17.8 (32 visite)   Bart (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata