Nick: Grove Oggetto: Voglio armarmi Data: 3/3/2006 0.48.35 Visite: 151
  Che invidia andare a scuola con in tasca una pistola    che scivoli dal fianco e che s'infili sotto il banco    nell'ora d'intervallo provocare un bel macello    altro che merendine lì si spara sul bidello       gli eroi son Topolino con Pippo e l'Uomo Ragno    ma il mito è l'ispettore e la 44 magnum    legittima difesa il colpo accidentale    sono storie ormai passate e rientran nel normale       mamma mia le cento lire ADESSO devi darmi    parto per l'America perchè    voglio armarmi con le armi VOGLIO ARMARMI       non si puo' bere birra tanto meno una cannetta    ma sei considerato se sai usare la Beretta    la libertà è una statua con cura fu innalzata    tentando di nascondere un'America malata       ma il loro pezzo forte lo è e lo è sempre stato    la pena capitale in assenza di reato    puoi scegliere lo stato modalità e anche l'uso    stai certo il risultato non ti lascerà deluso       mamma mia le cento lire ADESSO devi darmi    parto per l'America perchè    voglio armarmi con le armi VOGLIO ARMARMI       c'è l'NBA,l'NFL,l'NCAA,la CNN    la TWA,col KU KLUX KLAN soltanto guai l'FBI       hai provato a darmi un pizzicotto per svegliarmi    spero che sia un incubo perchè    voglio armarmi con le armi VOGLIO ARMARMI       tutti hanno un cannone che li fa sentir signori    ma l'idea che mi sono fatto è che son tutti fuori.       Punkreas               Ma cm fate ad amare gli u.s.a.  |