Nick: *Vampiro* Oggetto: forze dell'ordine Data: 3/3/2006 13.1.15 Visite: 210
Signori ancora una volta è avvenuto un abuso dalle forze dell'ordine. Non è capitato a me di persona ma ad una persona ke io conosco. ieri mattina un mio amico scende con la macchina per andare a comprare le sigarette e il giornale, attraversa la corsia con la macchina nel senso opposto al suo per sostare un attimo vicino al giornalaio. Un vigile lo fiskia dicendo ke se ne deve andare; a lui gli squilla il cell e rispondendo gli fa gesto di aspettare un attimo. Il vigile non gli da più tanta importanza, fino a ke non si avvicina una persona alla macchina, ke incomincia a minacciare i vigili dicendo ke gli devono fare 4 verbali. Logicamente il mio amico si incomincia a spostare e chiede di qualificarsi, sensa esito. di conseguenza i vigili gli fanno cenno al mio amico di starsi zitto per nn aggravare la situazione. questo uomo si accanisce contro il mio amico dicendo ke se fosse stato in servizio lo avrebbe arrestato( x cosa nn si sa) continua e sbatte la porta della sua macchina dicendo di spostarsi e di mettersi in piazza. I vigili non si sa xkè ma inpauriti sono costretti a chiamare la volante per farsi portare un altro blocco per fare i verbali. p.s. qst è conosciuto come il poliziotto pazzo. per concludere tutta la faccenda è durata 1.30. lui se ne è andato portando a casa due verbali per un totale di 300 euro e 5 punti in meno. ora secondo voi nn viviamo in una società di merda? è normale ke qst essere non si sia qualificato? e xkè i vigili si sono messi paura? voi ke avreste fatto? a dopo p.s. nn rileggo x eventuali errori. :D
|