Nick: LUCYANA Oggetto: RAPINA A PARMA Data: 3/3/2006 17.47.26 Visite: 167
Un bambino di 17 mesi è stato rapito ieri sera poco dopo le 20 dalla sua abitazione a Casalbaroncolo, una località alle porte di Parma. Il piccolo soffre di epilessia e al momento del rapimento aveva la febbre alta. Il pediatra di famiglia ha chiesto ai rapitori di somministrargli lo sciroppo 'Tegretol', nella dose di un misurino ogni 12 ore.... Un appello drammatico tra le lacrime da parte dei genitori del piccolo Tommaso, usciti dalla questura. A parlare, leggendo un testo preparato, è stato il padre Paolo Onofri: "In questo momento di grande angoscia e disperazione, mia moglie Paola e io chiediamo la liberazione del nostro piccolo Tommaso e facciamo un appello a chiunque sappia qualsiasi cosa di aiutare gli inquirenti. Chiedo pietà per mio figlio. Di somministrare subito il farmaco Tegretol. Questo è l'unico modo per salvare la vita al nostro bambino". Poi la madre ha aggiunto: "C'è anche la dose, il Tegretol è in sciroppo, 3 millilitri alle 8-9 del mattino, non più tardi e tra le 20 e 21 di sera e la Tachipirina, perché ha la febbre". I due poi hanno ringraziato i giornalisti e sono rientrati negli uffici della squadra mobile. TUTTO CIO' E' ASSURDO...COME PUO' L'UOMO ARRIVARE A TANTO? AUGURO A QUELLA FAMIGLIA DI RIAVERE AL PIU' PRESTO IL LORO BAMBINO! |