Nick: *Average* Oggetto: Un luogo comune... 167 Data: 4/3/2006 11.49.44 Visite: 321
Non e' da poco che la metropolitana da piazza dante arriva fino a piscinola, anzi hanno fatto un'altra fermata... Mugnano. La prendo tutti i giorni e scendo a chiaiano, per poi tornare a casa in auto...COMODISSIMA... Come schifo tutta quella gente vomeresi e non che credono che a piscinola salgano SOLO, ladri assassini ecc ecc La cosa + divertente e' che la gente "non quella di piscinola" si rifugia nei primi vagoni del treno per paura che negl'ultimi ci siano i ladri! Noooooooo non c'e' la posso mai fare! Il primo è il mio datore di lavoro un giorno mi fa: "Luigi ma tu dove la prendi la metropolitana" ed io rispondo "a chiaiano..." e lui: "Uha la metro' arriva fino piscinola, i ladri salgono in metropolitana a piscinola e po tornano a casa in macchina..." Simpatico, e sarcastico direi... La seconda una donnina di p.medaglie d'oro in autobus mi fa "Guardi da quando hanno aperto la metropolitana a piscinola al vomero non vi dico cosa sale... Lei di dov'e'" Ed io non potevo perdermi questa occasione per metterla in imbarazzo "Signora io sono della 167 di secondigliano, conosce bene o male scampia?" Eheheehehe non e' vero non abito a scampia pero' dovevate vedere la faccia della signora... Ma smettiamola con questi luoghi comuni, a secondigliano ci sono persone splendide e soprattutto bravi ragazzi... Il primo e fratomo ^spike^ ma potrei mensionarne altri 1000 non generalizziamo! STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|