Nick: sunbeam Oggetto: Io di destra? Ma quando? Data: 4/3/2006 14.8.14 Visite: 149
Ho letto le risposte relative al mio precedente post ed ho scoperto improvvisamente di essere di DESTRA! Perchè mai? Per aver espresso un giudizio negativo su Caruso? Può non piacermi senza esser etichettato filo - berlusconiano? (Dio me ne scampi) Credevo che nei centri sociali un tipo come Caruso fosse considerato un "Rafaniello", tutto qui. Credo che il potere logori chi non ce l'ha ed anche chi poi ne viene in possesso. Dice cose reali? Io credo che sussista ancora troppo la concezione radicale di sbirro e manganello, di repressione, di istituzioni fasciste. Le mele marce sono ovunque, l'unica cosa che viene analizzata al microscopio sono le vicende negative riguardanti le forze dell'ordine e mai il loro lavoro quotidiano al servizio dei cittadini. Ci lasciano la pelle? Per voi è normale, DEVONO farsi ammazzare. Il pestaggio? Data la mia "vicinanza alla destra" dico che invece hanno enormemente sbagliato a picchiare un uomo ammanettato e indifeso. Sono stati dei vigliacchi. Visto quanto sono fascista? Odio il garantismo di sinistra. Ecco in cosa NON sono vicino a voi. Ci vogliono più coglioni e più durezza (non repressione si badi bene). Questo voglio. Invece la giustizia imbelle e noi giustifichiamo ogni azione riprovevole messa in atto da balordi di strada, attaccando la polizia sempre e comunque che invece dovremmo tutelare un pò di più date le condizioni in cui lavorano. Ho più volte condannato la dirigenza di destra affarista e collusa, quindi vi prego di non accostarmi a quella manica di pregiudicati. Offende il mio alto senso di legalità.
Dicett' o pappece n'faccia a noce damm o tiemp ca te spurtoS. |