Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: PiNkSuGaR
Oggetto: TiPoLoGiE di DoNnE
Data: 5/3/2006 15.59.59
Visite: 198

siccome mi hanno kiesto in pvt di fare anke i tipi di donne vi accontento anke xkè noi donne nn siamo mika permalose cm voiii


La Fighetta:
la categoria delle fighette, è composta essenzialmente da ragazze, in genere giovani (17-21 anni), che se la portano a spasso ridendo e scherzando con uno stuolo di amiche, in genere fighette anch'esse.
La fighetta non si caratterizza per una particolare bellezza: essa semplicemente e un tipo che sembra disponibile, da come si comporta, salvo poi rivelare un carattere da vera rompicoglioni nel momento in cui l'approccio diviene piu esplicito...


La Gnocca:
La tipologia delle Gnocche e composta da elementi di sesso femminile con elevato grado di attrazione.
Caratterizzata di solito da forme assai piacevoli, e solita vestirsi in modo vistoso, gradevole e si distingue per i suoi modi sensuali e spigliati.
Caratteristica fondamentale della gnocca e il tirarsela quel tanto che serve per fare passare la voglia, ai comuni mortali non dotati di conto corrente a 10 cifre, di tentare un approccio, adducendo la solita frase "...se la tira troppo..."


La Cozza:
Categoria estremamente diffusa, composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano e molto di celenterato...
La cozza ha peso variabile, non necessariamente eccessivo, ma in caso di peso "normale", l'assenza di grasso non ne pregiudica l'appartenenza alla classe, dato che normalmente le sue forme assomigliano piu a quelle di un coccodrillo che di una donna.
Non di rado, la cozza, pur di darsi un tono, se la tira come e più della Gnocca, ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle Brutte Zitelle Scassacazzi.


La Brutta Zitella Scassacazzo:
Terribile esempio di come un essere umano possa degenerare.
Generalmente orribili, questi esseri circolano liberamente con tutto il loro pesante carico di odio e invidia verso tutti gli altri generi femminili, con la sola esclusione delle Cozze, con le quali intrattengono spesso rapporti di pettegolezzo.
Spesso la Brutta zitella scassacazzi viene accompagnata dalla madre o dalla nonna.
Purtroppo, perà, le appartenenti a questa categoria hanno in genere una predisposizione naturale al disbrigo rapido di tutte le faccende e lavori che altri esemplari eseguono in tempi standard, rendendo quindi difficile la loro alienazione da troppo lavoro.
Non sono rari i casi in cui la Brutta zitella scassacazzi, data la sua cronica inapplicazione sessuale, perde la testa per qualche esemplare maschile, subendo una temporanea trasformazione che la riporta alla famiglia delle cozze, dalla quale passa spesso alla famiglia delle Maialone orrende senza ritegno.

La femminile
Categoria di ragazze che ci tengono ad apparire sempre femminili,parlano italiano,non dicono parolacce e si scandalizzano se le sentono.Non bevono e non fumano.
Sono di solito molto sorridenti e hanno un'opinione di inferiorità intellettiva del sesso mashile rispetto a quello femminile che giustificano con un'apparente ironia.Parlano molto di sè per mostrare la loro esperienza e la loro sapienza.
Sembrano simpatiche e intelligenti ma quando hanno un rapporto ravvicinato con un uomo quest'ultimo scopre che la ragazza in questione è un comunissimo esemplare di donna con svariati difetti,tra cui quello di dimenticarsi di essere sempre tutta in tiro.

La Figa Standard:
Categoria molto apprezzata, quella delle fighe standard è una famiglia di medio-bassa diffusione, composta essenzialmente da esemplari con alcune caratteristiche peculiari (o belle tette o bel culo, o altro..), ma in ogni caso di aspetto piacevole, discreta disponibilita al dialogo e grande versatilita morale.
La Figa Standard si accompagna spesso ad una o piu Cozze, con le quali intrattiene rapporti di amicizia profonda, certa dell'assoluta impossibilita di una qualsiasi forma di concorrenza sessuale da parte delle amiche.
Il difetto fondamentale della Figa Standard e una sua rapida declassificazione a Donna Elastico, non appena si rende conto della reale attrazione suscitata negli uomini.
Questo particolare rende pericolosa la sua frequentazione per lunghi periodi di tempo.

La Figa Elastico:
La Donna elastico è una delle specie piu diffuse. Trattasi di famiglia composta sia da esemplari nativi che da Fighe standard evolutesi, elastico vive la propria esistenza tra innumerevoli frequentazioni maschili, saltando da una all'altra con la stessa facilità con cui si cambia di abito.
Generalmente dotata di scarso senso dell'autocritica, la Donna elastico è convinta che in ogni caso il suo comportamento sia corretto, anche se contrario a qualsiasi etica morale, persino la propria.
Viene detta Figa elastico proprio per la sua flessibilità nei rapporti interpersonali: non predilige una particolare persona, ma si deforma secondo le esigenze e le inclinazioni del momento, mantenendo al proprio interno una fortissima componente di cinismo.
Caratteristica intrinseca della Donna elastico, e la sua capacità di circuire gli uomini, facendogli credere di fare parte della famiglia delle Fighette o delle Fighe standard, per poi dimostrare, con il tempo di essere molto piu affine alla categoria delle Troie, rendendosi pertanto moolto pericolosa.


La Donna in Carriera
La classe delle Donne in carriera sta avendo grandissima diffusione negli ultimi anni.
Questa categoria è prevalentemente composta da donne provenienti da altre categorie, di cui mantengono parte delle caratteristiche, aggiungendone di nuove che in alcuni casi si rivelano deleterie.
Una di queste nuove caratteristiche e l'atteggiamento:
"sotuttoioperchè mifaccioilculoinufficio enonvogliosentirecazzate perchèsonostanca!".
Deriva da questo atteggiamento il cosiddetto "stress da troppi cazzi", inteso sia in senso morale che materiale.
Non di rado, infatti, pur di accedere alla categoria, le donne si prestano a innumerevoli compromessi, ivi compresi quelli di natura sessuale.
La febbre da carriera le costringe quindi, per mantenere il corretto "career improvement path", a costanti sessioni di seduzione sul luogo di lavoro, con notevole dispendio delle proprie risorse umane.
Questo si riflette in modo negativo sull'eventuale partner maschile ufficiale, il quale, giustamente, dopo alcuni mesi di tolleranza all'assenza di un normale equilibrio nella psiche della compagna, inizia a farsi un pochetto i cazzi propri, mollando, come si suol dire, la presa per dedicarsi ad una più sana attivita da scapolone.
La donna in questione, resasi conto di tutto cio, in alcuni casi ritorna nella categoria di provenienza, ma di solito accede alla categoria delle Zitelle Lavoratrici Croniche.


Emendatrice sentimentale
descrizione intento primario della emendatrice e quello di modificare il compagno, adattandolo alle proprie necessità e convinzioni sentimentali, se per puro caso costui ha abitudini e opinioni analoghe alle sue, lei per adempiere alla sua vocazione, le modificherà radicalmente avviando un interminabile circolo vizioso
come si individua ha la tendenza a chiedere in continuazione: "cosa stai pensando? Dobbiamo parlare del nostro rapporto. Non possiamo continuare così. Non riesci a comprendermi? Il nostro rapporto non ha nessuna importanza per te? Parli troppo poco dei tuoi sentimenti." con la speranza di coinvolgere il partner in una discussione in cui dimostrare la validità delle proprie opinioni e la nullità di quelle del compagno
pro guarda sovente le SOAP-OPERAS
contro purtroppo anche le tele-novelas terminano

La studentessa
descrizione Ha tra i 18 e 28 anni e può studiare all´università. I suoi genitori non hanno avuto questa oppotunità. Viene quasi sempre dalla campagna e gli unici amici che ha avuto erano i suoi libri. Avendo letto almeno tre libri tascabili su ogni argomento immaginabile ha la convinzione di essere unica depositaria di tutto lo scibile umano. Fa conoscenza con altri studenti o uomini che abbiano genitori laureati, o che si impegnino nell'arte.
come si individua ha la tendenza a parlare in continuazione delle sue frequentazioni universitarie scolastiche: "ho conosciuto questo tizio che studia filosofia, durante il simposio tenutosi giovedi nell'aula magna di lettere! Non puoi non conoscere le teorie di Nietzche!"
pro sovente impegnata in università per conoscere nuovi amici e fare nuove letture
contro quando non è in università, si impegna a far conoscere al suo compagno i suoi nuovi amici e letture

La marescialla
descrizione E' difficile stabilire se il suo comportamento sia dettato dal fatto che necessiti un compagno cucciolo, da educare e crescere secondo la propria volontà, oppure abbia la vocazione militare e desideri un partner al quale inculcare sani principi quali "Amare, credere e obbedire!".

Nel primo caso probabilmente nella sua infanzia non le hanno permesso di tenere un cagnolino, nel secondo il fratello non le consentiva di giocare coi soldatini.
come si individua ha la tendenza di imporre al partner la propria opinione su qualsiasi cosa, "Mettiti un´altra cravatta! Vai dal parrucchiere! Chiedi un aumento di stipendio! Cambia auto!"
pro il compagno non deve preoccuparsi di fare scelte o prendere decisioni, fa tutto lei.
contro il compagno non può occuparsi di fare scelte o prendere decisioni, pensa a tutto solo lei.

La selvaggia
descrizione E' una ragazza libera e ribelle, con istinti e passioni fuori dalla norma, decisamente portata per il sesso estremo in condizioni impensabili, difficilmente capiterà al suo partner di addomentarsi in un letto dopo l'amplesso.

E' normalmente in conflitto con i suoi genitori in quanto non le hanno permesso di iscriversi al corso di paracadutismo.
come si individua si veste sempre in maniera sportiva e provocante allo stesso tempo, e ha la tendenza a proporre di fare sesso sull'erba del parco comunale, nell'ascensore, sull'impalcatura dei lavori del metro, su uno strapiombo a picco sul mare, oppure mentre si è al telefono col capoufficio.
pro il divertimento è assicurato
contro a volte il divertimento termina in maniera tragica (licenziamento o denuncia per oltraggio al pudore, quando va bene, quando va male si rischia di precipitare dallo strapiombo a picco sul mare)

L' indecisa
descrizione E' una ragazza decisamente complessata, il suo compagno non sa mai se è effettivamente il suo compagno, le decisioni nella vita di questa ragazza sono sempre state prese da altri, i genitori durente l'infanzia, le amiche dopo, se vi piace una ragazza che rientra in questa tipologia, cercate di piacere alle sue amiche, ma non troppo potrebbero sconsigliarla perchè hanno delle mire su di voi, soprattuto quella bruttina e antipatica.
come si individua Vive solitamente in gruppo, si adatta alle scelte della tribù, vota sempre come la maggioranza, è solita dire "Non riesco proprio a decidere: Dovrei cambiare il lavoro? Il mio compagno? La mia compagnia? Il colore dei miei capelli? Tu cosa ne dici?"
pro Facile da convincere
contro Facilissimo mandarla in confusione e agitazione

L' ideale
descrizione E' una donna da sogno, equilibrata, intelligente e sensibile. Amata dai genitori durante l'infanzia, ha terminato gli studi senza problemi, ha avuto ed ha amici simpatici.
Non desidera assolutamente cambiare il suo partner.
Lo accetta com´è e si gode amabilmente la vita. E' piacevole starle accanto e godere della sua sana passionalità
come si individua Durante un colloquio con il compagno, attende che questi termini di esporre le sue opinioni e spesso risponde in questo modo "Ti ho ascoltato. Ho capito cosa intendi. Si, sono d´accordo con te (oppure però non sono d'accordo con te.) L'unica cosa che conta veramente è che ti amo. E adesso dobbiamo assolutamente fare l´amore."
pro tutto ovviamente
contro








"la strada dell'eccesso conduce al tempio della saggezza"
WILLIAM BLAKE



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 15.59.59 (197 visite)   PiNkSuGaR
   senza offesa.......   5/3/2006 16.3.16 (37 visite)   enigma°
      re:senza offesa.......   5/3/2006 16.7.41 (21 visite)   PiNkSuGaR
         re:senza offesa.......   5/3/2006 16.8.40 (16 visite)   Mr.Bengal
            ho mancato 4 categorie   5/3/2006 16.17.28 (21 visite)   PiNkSuGaR
         re:senza offesa.......   5/3/2006 16.13.30 (15 visite)   enigma°
   re:TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 16.4.0 (19 visite)   Full.
      re:TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 16.5.16 (23 visite)   PiNkSuGaR
         re:TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 16.7.55 (16 visite)   Premier
         re:TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 16.10.43 (12 visite)   Full.
   senza offesa pink e enigm   5/3/2006 16.5.39 (17 visite)   Mr.Bengal
   re:TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 16.8.9 (14 visite)   lordvin
   a stronz   5/3/2006 16.8.14 (20 visite)   MASQUERAD
      ecco un altro   5/3/2006 16.9.14 (17 visite)   neverm|nd
   che cazzata   5/3/2006 16.8.21 (23 visite)   neverm|nd
      re:che cazzata   5/3/2006 16.9.25 (18 visite)   PiNkSuGaR
         lo so   5/3/2006 16.11.17 (13 visite)   neverm|nd
            purtroppo   5/3/2006 16.17.36 (12 visite)   enigma°
               re:purtroppo   5/3/2006 16.19.5 (9 visite)   neverm|nd
                  re:purtroppo   5/3/2006 16.27.24 (10 visite)   enigma°
      re:che cazzata   5/3/2006 16.9.50 (18 visite)   tuxiana
         re:che cazzata   5/3/2006 16.10.53 (12 visite)   PiNkSuGaR
      re:che cazzata   5/3/2006 16.11.0 (14 visite)   Mr.Bengal
         re:che cazzata   5/3/2006 16.14.47 (16 visite)   enigma°
   ma...   5/3/2006 16.11.9 (14 visite)   Premier
      re:ma...   5/3/2006 16.15.7 (14 visite)   tuxiana
         re:ma...   5/3/2006 16.18.13 (14 visite)   Premier
            re:ma...   5/3/2006 16.25.48 (11 visite)   PiNkSuGaR
               re:ma...   5/3/2006 16.28.38 (10 visite)   Premier
                  re:ma...   5/3/2006 16.30.51 (14 visite)   PiNkSuGaR
                     re:ma...   5/3/2006 16.35.2 (18 visite)   Premier
                     re:pinksugar   5/3/2006 16.35.6 (11 visite)   Rockangel
   io   5/3/2006 21.46.19 (6 visite)   GoThic Doll
      re:io   5/3/2006 21.50.21 (7 visite)   PiNkSuGaR
         re:io   5/3/2006 21.53.17 (4 visite)   GoThic Doll
   re:TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 21.47.20 (11 visite)   Nereide!
      re:TiPoLoGiE di DoNnE   5/3/2006 21.53.41 (11 visite)   PiNkSuGaR (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata