Nick: eddy 78 Oggetto: il dono della VITA Data: 5/3/2006 18.15.14 Visite: 142
Nella vita succedono delle cose che ti fanno pensare e che ti colpiscono al cuore, ieri su quella carreggiata battuta dal vento gelido c'erano due corpi freddi, grondandi sangue, la macchina era più distante e sfracassata. Stavo per investire quel corpo apparentemente senza vita; accosto e scendo dalla macchina e corro subito sul luogo dell'incidente, vedo quei due corpi a terra, mi sale un brivido su la schiena come se il vento mi trapassa il corpo, ho la senzazione che lì tra quei due c'è un morto erano messi troppo male!!!!...... un loro amico sotto shock andava avanti e indietro e non ci credeva e gridava MARCOOO.....MARCOOO.... ma marco non rispondeva, il sangue che gli usciva dalla bocca; dalla scarpata ne sale un altro mezzo sconvolto:" e tu dove stavi" gli chiedo io, ma niente lui guarda i suoi amici e piange.....!!!! Vorrei sapere cosa è successo, perchè quei ragazzi erani li non sapendo che la loro vita sarebbe cambiata dal quel momento in poi. E la mia di vita? penso che queste sono cose che ti fanno riflettere aiutandoti a capire quanto è importante vivere.
 |