Nick: azad Oggetto: Da un blog "comunista" Data: 5/3/2006 23.23.15 Visite: 457
IL COMUNISTA IN CASHMIRE E IL PRESIDENTE OPERAIO La Cdl tra Gesù Cristi e Napoleoni, Calderoli e dichiarazioni, Fini pochi ma tanti Casini, non se la passa certo bene. E anzicchè fare politica si è messa a fare i sondaggi. A volte per distrarmi leggo qualche quotidiano di satira del tipo il Gionale che con una situazione economica catrastofica, con una situazione internazionale al collasso di solito dedica le prime 10 - 12 pagine alla crisi della sinistra, a Rifondazione, alle minoranze di Rifondazione! Argomento interessantissimo, per carità, ma che se lo discutesse rifondazione e non ci tartassassero i Maroni. Comunque, non è che a sinistra ce la passiamo bene, e senza scomodare Ferrando, si può parlare ad esempio di Caruso, il leader dei disobbedienti. Nulla contro la disobbedienza. Ma proprio dal Giornale (sabato 18) ho letto delle enormi proprietà catastali di Francesco Saverio Caruso: ben 7 pagine di immobili e terreni tra Longobucco, Calopezzato, Corigliano Calabro. Tutte nel cosentino. Una specie di Milano 2. Il padre ingegniere ha progettato l'alta velocità a Benevento. E lui che fa? Occupa i binari. Ma quando il padre la progettava, e ci guadagnava, occupò lo studio? o fece un pannelliano sciopero della fame? E ora per aggiungere rendita a rendita se ne va a fare l'Onorevole. Ma non è che ha sbagliato schieramento? Se disobbedire è così remunerativo, mi dite dove posso firmare per disobbedire anche io? Comunque il comunista in cashmire di Faustino sceglie bene i comunisti da candidare. La selezione si fa in via Monte Napoleone? Mi sa che solo il Berlusca vede tanti comunisti in giro. Io mi sento solo come la particella di Sodio della pubblicità. Giro con la bandiera rossa e grido: c'è nessuno? Viene tutta gente in cashmire e con la "r" moscia. Aiutatemi. E comunque per fortuna ci pensa il Silvio a tirarmi su il morale, infatti qualche pagina più avanti sempre nel Giornale, leggo che in merito a Putin dice che "se non era per me il gas non arrivava!" E ora dopo Gesù Cristo, Napoleone, non è che crede di essere un operatore di un Metanodotto? Roba da Presidenti Operai. In cashmire. Scritto il febbraio 24, 2006 alle 07:50 p. | Permalink http://donchisciotte.blog.kataweb.it/don_chisciotte_zanzan/2006/02/il_comunista_in.html N.B. l'autore di questo blog è un iscritto al Partito dei Comunisti Italiani, mio amico. ....ho detto tutto! Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |