Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: GiGeT
Oggetto: Tra Le DeScRiZIoNi
Data: 18/11/2003 15.40.46
Visite: 144

Cazzeggiavo nel sito, tra gli utenti e le loro descrizioni.....e mi sono bloccato davanti a questa di walkaway.....davvero bella....la incollo perchè è un peccato che si possa leggere solo lì...

..qualche giorno fa un amico mi ha fatto una domanda...mi ha chiesto chissà perchè i ricordi sono la cosa più bella che abbiamo eppure ci fanno stare male... bella domanda da un milione di euro, non ho avuto la presunzione di conoscere la risposta..!
..poi arriva un giorno in cui ti svegli, ti fermi a pensare...quei ricordi ti toccano ancora, ti sono cari, ma sono diventati finalmente dei bei ricordi. Certo, il vuoto non si colma ma si trasforma, diventa voglia di esserci di nuovo e lentamente cambia il tuo modo di vedere le cose. Ne trovi in te il senso e te ne senti padrone, capisci di essere una persona migliore di te prima, migliore di altre adesso, peggiore di quanto dovresti essere. E' intorno a te che ruota il cambiamento... ti ritrovi inesorabilmente a fare i conti con te stesso per sconfiggere quel limbo, alla fine la vittoria è la sensazione che aspettavi.
Se ritrovi te stesso cambia tutto..capisci che da tempo ci sono persone sulle quali potrai sempre contare e valorizzi il loro significato. Capisci che improvvisamente hai incontrato persone che ti danno, in un modo o nell'altro, qualcosa di importante senza nemmeno saperlo o immaginarlo.. persone che vorresti tanto conoscere meglio, altre ancora che lo fanno già da un pò con la loro importantissima amicizia, alla quale non rinunceresti mai. Ti accorgi che sei finalmente di nuovo in scia.. riacquisti il coraggio che avevi speso tutto per restare in stand-by.. aspetti solo di averne a sufficienza e di sentire la fiamma salire di nuovo..

..adesso direi a quell'amico che i bei ricordi fanno male perchè non vedi l'ora di averne degli altri, ancora migliori, perchè sei diventato migliore tu.

Direttamente dalla pagina di walkaway.....

Alex*

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Tra Le DeScRiZIoNi   18/11/2003 15.40.46 (143 visite)   GiGeT

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata