Nick: diabolica Oggetto: re:Domande per quelli di destra Data: 6/3/2006 20.13.59 Visite: 84
Partiamo dal fatto che se sei un lavoratore privo di alte qualifiche, evidentemente o non hai studiato(nn mi interessa se la famiglia era a basso reddito, c'è ki pulisce i cessi per pagarsi gli studi) oppure non hai le palle per spostarti e cercare altrove ciò che credi ti spetti, e mi riferisco all'Italia. Perchè dovresti essere costretto a spostarti dalla tua città? Perchè millenni fa è iniziato un processo che oggi ha assunto il nome di "globalizzazione", e nessuno qui può fingere che non esista poichè solo gli struzzi(e e'strunz) campano con la testa sotto la sabbia. Premesso ciò, torniamo a noi. Dovresti votare Berlusconi perkè è una persona ke fa uso del "kiakkiericcio politico", ma di certo non ne fa il cardine del suo operato, cosa che nn si può dire dell'opposizione. Dovresti votare Berlusconi perkè se tu avessi un minimo di conoscenze d'economia, sapresti che i vantaggi di una politica economica così "invasiva" si misurano nel lungo periodo, ossia dieci anni(ops, più di una legislatura e mezzo). DOvresti votare Berlusconi perchè è una figura forte e competente, che sa dare RISPOSTE ai problemi. Posso metterne in discussione il riscontro e le conseguenze, ok, ma di certo preferisco ki agisce piuttosto ke i millantatori d'avanguardia. Dovresti votare per Berlusconi perchè tutti coloro(magari escluso te e pochi altri) che lo criticano, sono le stesse persone che al suo posto farebbero lo stesso e ben oltre quello ke a lui viene attriubuito(in termini di appropriazione di ricchezze) Dovresti votare Berlusconi perchè si governa sulla base delle capacità e degli obiettivi, e non della sola "serietà intelletuale". Potrei andare avanti e scendere nello specifico, ma devo andare a cena. Penso di aver detto già abbastanza. ciao rosà* ps: come al solito dò il mio assenso , nel caso in cui qualcuno intenta denigrarmi, sputare veleno su di me, o ripostare la mia risposta per prendermi un pò in giro. Sono cose che mi divertono, tanto più che in queste circostanze mi arrogo un pò di presunzione, e mi sento superiore a ki impiega certi mezzucci per sollevare un pò il livello della propria miserevole vita. buona serata Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti. (Simone Weil) |