Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: wolf69
Oggetto: Occhio X Occhio
Data: 7/3/2006 10.29.54
Visite: 124

Marocchino picchia tre Cc: preso

Como,incitava moglie a filmare la scena
Un marocchino ubriaco, forse per "vendicare" l'extracomunitario picchiato alcuni giorni fa a Sassuolo da due carabinieri durante l'arresto, ha malmenato e ferito tre militari dell'Arma incitando la moglie a fotografare la scena. L'episodio è avenuto a Serra Comasco (Como) durante un controllo compiuto da una pattuglia. Dei tre carabinieri uno ha riportato la frattura a un braccio, mentre l'aggressore è stato arrestato.


Nel rapporto fra extracomunitari, Arma e cittadini l'esasperazione sembra essere diventata protagonista. La violenza e l'incitamento a fotografare la scena fanno infatti pensare che il pestaggio da parte del marocchino di Como, in preda agli effetti dell'alcol, sia avvenuto sull'onda emotiva di quanto accaduto alla fine di febbraio a Sassuolo, nel quartiere Braida.

In quel caso gli abitanti della cittadina emiliana, stanchi dei disordini e della violenza legati alla presenza degli immigrati, si erano apertamente schierati con i carabinieri nonostante un video-shock avesse mostrato la scena del pesante pestaggio ai danni di un extracomunitario, anche in quel caso proveniente dal Marocco.

Ciò che gli abitanti di Sassuolo lamentano è la crescente criminalità legata principalmente allo spaccio di cocaina, ma anche minacce e senso di paura ormai generalizzato. Nel quarteire Braida, ribattezzato "Casbha", ormai da da tempo le forze dell'ordine hanno rinunciato al pattugliamento e in più di un'occasione sono state bersaglio di sassi e bottiglie.

Se si inizia con questo botta e risposta,
dove andremo a finire??

Vivi come se tu dovessi morire subito....
Ma pensa come se tu non dovessi morire Mai.








Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Occhio X Occhio   7/3/2006 10.29.54 (123 visite)   wolf69
   re:Occhio X Occhio   7/3/2006 10.50.34 (62 visite)   BRuJ4
      re:Occhio X Occhio   7/3/2006 10.53.25 (35 visite)   $JBL$
      re:Occhio X Occhio   7/3/2006 10.54.1 (36 visite)   wolf69
         re:Occhio X Occhio   7/3/2006 11.0.4 (46 visite)   BRuJ4
   re:Occhio X Occhio   7/3/2006 11.4.8 (39 visite)   Antony85flat
   re:Occhio X Occhio   7/3/2006 11.8.45 (34 visite)   Antony85flat
      re:Occhio X Occhio   7/3/2006 11.14.58 (31 visite)   $JBL$
         re:Occhio X Occhio   7/3/2006 11.16.26 (20 visite)   Antony85flat (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata