Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:Bah... Data: 19/11/2003 12.11.17 Visite: 86
è stato detto: Se hai qualcosa da contestarmi, non aspettare l'occasione sul forum.
Ma allora son proprio infelice a spiegarmi eh?... Ma che devo dirti? Io stavo prendendo te come esempio, DA UTENTE e NON DA AMICA. Come amica so benissimo il perchè di tuoi post precedenti... e ne abbiamo anche parlato spesso dal vivo (do u remember?)... so i significati e le intenzioni che avevi nello scriverli. Ma stavolta non ho scritto come amica, Gabriele, bensì come una semplice utente... ma proprio non ti riesce di capirlo?
è stato detto: Se hai queste cose da dirmi, dille e basta, ma non qua sopra. Sii diretta, affronta le situazioni da sola, prendi il mondo di petto, individualmente.
Non ho da dirle a te... ma a chi, come hai appena fatto tu, scrive "stai gravissima" e non ricorda di cose scritte in precedenza che avrebbero potuto avere risposte simili. Il mondo lo sai benissimo come lo prendo... piuttosto io credo che fin dalla tua prima risposta ci sia proprio dell'astio, del fervore che sinceramente trovo INADEGUATO da parte tua che ti definisci MIO AMICO. Non comprendo come una semplice affermazione abbia potuto scaturirlo... eppure io e te non abbiamo nè attriti nè rancori.. Mi vien solo da pensare che today possono girareti le scatole e sei un pò "elettrico"... Potevi anche rispondere con maggior calma fin dal principio.. ma non conosco i motivi per cui non lo hai fatto ed inoltre insisti per non farlo... mah... Boh... lasciamo perdere il resto sù... non vedo la necessità di fare una questione di stato su una cosa che per me è davvero banale... Non comprendo proprio Gabriè... ma ribadisco: se vuoi sai dove trovarmi Io ti scrivo: buona giornata... statt bbuon lo vedo un pò "bruttino"  |