Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: schuF
Oggetto: importante
Data: 19/11/2003 21.54.18
Visite: 155

giorni fa nella mia scuola si è tenuto un colloquio con l'associazione x la donazione di organi,l'AIDO e con l'associazione per la donazione di midollo osseo e cioè l'ADMO...e ancor prima ho purtroppo potuto visitare le stanze sterili in cui spesso sono rinkiusi bambini con patologie gravissime o bambini affetti da leucemia o malattie ke nn possono ke portare alla morte se nn se nn si subisce un trapianto..è da molto ke coltivavo il desiderio di fare del bene a qualcuno ke stava male e grazie a loro ho avuto la possibilità di aderire alla donazione per queste 2 cose ke secondo me sono molto importanti..è soprattutto importante sensibilizzare la gente a donare,xkè tramite la donazione credo ke si faccia del bene ha ki sta male e riskia la vita,e si fa del bene anke a se stessi..xkè fa bene sentire di aver donato qls di importante,LA SPERANZA PER UNA VITA NUOVA..io nn credo ke sia un sacrificio da quale sottrarsi..Spesso mi sono kiesta.."E SE AL POSTO DI UNA DI QUELLE PERSONE CI FOSSI STATA IO???"beh...io credo ke me la sarei presa con il mondo intero,kiedendomi xkè nn ci fosse qualcuno compatibile con me ke fosse disposto a regalarmi una serenità tanto aspettata..mi sarei arrabbiata pensando all'egoismo dei tanti ke credano ke da morti(xkè solo dopo la morte celebrale si possono donare gli organi)si possa soffrire o si possa soffrire durante la sottrazione del midollo osseo(quando invece solo tramite una semplice anestesia totale ke dura 20 minuti e INDOLORE)...ragazzi proprio noi giovani cerkiamo di farci un esame di coscienza..e cekiamo di ridare la speranza a quelle vite ke credono di nn avercela!!un bacio a tutti voi:**


Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


importante   19/11/2003 21.54.18 (154 visite)   schuF
   re:importante   20/11/2003 12.59.42 (57 visite)   harding
   re:importante   20/11/2003 13.11.38 (63 visite)   FaByY (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2024
vai in modalità avanzata