Nick: golden Oggetto: cvd Data: 9/3/2006 18.5.15 Visite: 33
l'unico che viene bocciato senza appello è sempre lui SILVIO BERLUSCONI!!!!.il mio augurio più grande è che venga fatta giustizia e se come dice Pierferdinado Casini :"evadere è un ladrocinio e chi ruba deve essere arrestato" , mi auguro che il premier venga condannato e finalmente vada a soggiornare nel luogo che gli è consono:IL CARCERE!!!!! magari gli fa compagnia quella faccia da culo di Galliani e tutta la sua llegra combriccola!!!!! questo giorno è sempre + vicino ... ps ieri sera bertinotti mi stava facendo "sborrare" scusate il termine ma rende l'idea!!!!!! ps2 mi auguro un Italia in cui si crei un'area politica che tenga conto delle istanze moderate che includa:margherita, udc, e alcuni elemnti di AN, e dall'altra parte un partito di sinistra, una sinistra moderna e mondiale che parta dalla sua storia ma che adesso trovi la forza di rinnovare le sue idee, adeguarle ai tempi e si faccia promotrice del cambiamneto dello stato!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |