Nick: elysian Oggetto: Vicini Data: 9/3/2006 22.27.29 Visite: 169
Sul pianerottolo ci sono diverse persone... davanti alla porta di casa mia c'è un vecchietto che mi vede tutti i giorni e puntualmente si scorda che sono la figlia del dottore... c'è una vecchiarella che viene accudita da una polacca che ogni tanto fa i festini ( è uno sballo quando cantano huauhahuauh) una famiglia, i cui figli si sono sposati una coppia, che a dir il vero sembrano 2 uomini, di femminile quella nn ha proprio nulla, butta spazzatura, pacchetti di sigarette dal 5° piano e fuma in ascensore quando è vietato e poi c'è una signora che m fa murì... + di 10 anni fa morì suo marito che pazientemente insegnava inglese e tedesco a me e mio fratello, bussa sempre alla mia porta piangendo, quasi come se ogni volta l'avesse colpito un dramma. Stasera alle 22 è venuta a bussare con le lacrime agli occhi..."Alessia mi devi fare un favore" "Ditemi" "mi servirebbe un pò di ghiaccio" Il ghiaccio a marzo?! Dopo ho scoperto che il nipote si era fatto male ... nn sono cattiva ma nn c'era nulla di tragico, gli era uscito un pò di sangue dal naso...e il nipotino ha giusto 24 anni :D Mi è venuto da ridere e sto ridendo ancora... Come sono i vostri vicini? |