Nick: \\WappO Oggetto: MEGAMEETING ;-) Data: 20/11/2003 23.26.57 Visite: 171
sabato da ke ora volete voi fino a ke ora volete voi in via vesuviana c/da cotone n° 10 a Pomigliano d'arco (dove fatiko io (a proviggione), ma è un dettaglio) saro' felice di mettere a disposizione GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS tutta l'area di esposizione (circa 3000 metri) per stare allegramente a chiacchierare e a conoscerci e a pariare a fare yeyeyeyeyeye uiuiuiuiuiui. se poi vi portate il libretto degli assegni e vi volete komprare un paio di macchine, io mika mi prendo kollera, pero' quelle non sono komprese nel pariamento AVITA PAVA 'E SUBBETO (max assegno 30 gg.) komm se ric.... l'amicizia è na kosa 'e sfaccimm re sord ne so' n'ata! dai ke ci divertiamo (io un poko piu' di voi)!!!!! in fede Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: speriamo di non essere censurato... io mika l'ho kiesto il konsenso ai gestori.... e kissa quando postero' altre 59 volte questo messaggio se se la prenderanno a male.... bah. Vi Amo tutti***************** tvbtbvbtbbvczz (nun è o' ver!) |