Nick: }Shea{ Oggetto: .... Data: 21/11/2003 3.9.25 Visite: 163
questo è uno dei giorni più tristi della mia esistenza..ero scesa felice e speranzosa,volevo trascorrere una bella serata,spensierata,lontana dai litigi d ieri..e invece tutto degenera e mi ritrovo così...sola ,con un pugno d moske in mano..accarezzi un sogno ke vedi realizzarsi giorno dopo giorno,6la ragazza+felice del mondo xkè finalmente stai con la xsona ke hai sempre amato,la xsona con cui sei stata in passato ma con cui nn ha funzionato,la xsona ke hai idolatrato...x una serie d circostanze,te lo ritrovi davanti,c esci x 2 mesi e capisci ke vuoi lui e solo lui,poi parti,t'imbarki,stai via un mese e tutto è messo in discussione,poi la fortuna t fa trovare un lavoro in aeroporto,a casa...vicino a lui...e lui ke nn vedeva l'ora d rivederti,d riaverti accanto..t kiede d passare le vacanze assieme,...è tutto xfetto...poi xò,passati i fumi del primo entusiasmo vedi ke la xsona ke t sta accanto nn t si apre molto e nn è molto attento..e tu attribuisci tutto al suo carattere,al suo modo d essere...glielo fai notare e speri ke si avveda d ciò e ke faccia qualkosa pure lui x mandare avanti la baracca..e tu lo ami ogni giorno d+,diventa un caposaldo nella tua vita..vedi ke tutto va bene,lo vedi sereno...ma poi all'improvviso,xkè tu 6 dispiaciuta e arrabbiata e nn sopporti+la tua stessa bile,lui magicamente si apre e ti dice ke i suoi sentimenti da maggio ad ora nn sono mutati,ke ti vuole sempre un gran bene ma ke sta male xkè nn riesce a provare d +,ke era tornato da te xkè eri e sei la xsona+speciale del mondo,la xsona ke +al mondo potesse capirlo,la xsona cui lui voleva bene...ma nulla è cambiato e lui t dice ke nn poteva nè voleva mentirti ekko il xkè della sua assenza,del suo essere lontano,voleva provare anke lui ciò ke provavo e provo io...ma...forse il vekkio fidanzamento decennale andato a male lo ha privato della facoltà d amare o gli ha distrutto ogni principio...fatto sta ke aveva scelto me x riprovare ma è andata male...t dice ke ha forse bisogno d stare da solo con se stesso...e tu lo assecondi dicendogli "ok allora nn mi cercare+"...e lui t kiede xkè tanta crudeltà e lo privi d tutto ciò...allora gli dici "ok cercami solo quando veramente ne sentirai il bisogno,nn quando avrai lo scrupolo o lo skiribizzo d sapere io come sto"...sono scesa dalla makkina e nn l'ho neanke salutato,sono corsa dalle mie amiche a piangere...ho notato ke anke lui aveva gli okki lucidi---prima d'ora nn avevo mai scritto nel forum,ma sto troppo male x andare a letto,la camomilla nn ha sortito alcun effetto e il mal di testa mi attanaglia...xdere la xsona ke ami ,così all'improvviso,t procura un dolore così lancinante..piangere nn me lo riporta certo indietro,ma sapere ke nn dipende da te nn t aiuta...lui t dice ke sei xfetta ke gli hai dato tutto ke è solo colpa sua...e tu in cuor tuo ke t tormenti dicendoti "buona a nulla nn sei riuscito a farlo innamorare d te"...ora nn so proprio come andrà a finire...chissà forse la solitudine gli farà bene...nn credo tornerà da me anke se me lo auguro d cuore...so ke nn ve ne fotterà un kazzo d questo post ma in qualke modo mi dovevo sfogare...era da tanto ke nn stavo così male...gli uomini a 31 anni sono una tragedia,soprattutto quando hanno avuto rapporti d 12 anni dove dovevano sposarsi e poi è andato tutto a puttane...nn potrei sopportare d rivederlo ora...lo amo veramente tanto e so d nn poter averlo...dio ke tristezza... |