Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: O' DrOgHè Oggetto: Sondaggino Data: 10/3/2006 15.8.17 Visite: 134
Ma voi Che canali tv preferite? Vabbè no Cioè Preferite la Rai o la Mediaset? Astenersi commenti politici grazie Il mio giudizio: Rai L'isola dei famosi (..o degli sfigati in cerca di gloria) Porta a porta (indifferente) Tg salute (dura poko però) Un posto al sole (nulla da dire) La squadra (mi piace) Excalibur (sonnolenza) Affari tuoi (finto) Ballarò (facess almen parlà) Quelli che il calcio (già accettabile) Mi manda raitre (potrebbe essere interessante) Quello della mattina di L. Giurato (marò ) Mediaset Le iene (stupendo) Striscia la notizia (splendido) Grande fratello (mmmm non se ne può più) La talpa ( ) La fattoria (  ) Uomini e donne (mammamia che vergogna) Buona domenica (se ne può fare a meno) Controcampo (interessante e bello) Camera cafè (bellissimo) Chi vuol essere milionario (sfizioso) Mai dire GF (splendido) Rtv (bello) Beh... Potrei continuare ma mi sa che è meglio fermarmi!!! Mediaset batte rai 5-1 Secondo me! E voi?
 BOIA CHI MO |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|