Nick: `Luk4s` Oggetto: Statti bene Pascà. Data: 21/11/2003 20.32.51 Visite: 139
Eccomi, sono perfettamente vostro. Perfetto e vostro. Un ragazzo, mi chiamavano. Pieno di sorrisi, mi dicevano. Bel culo, mi squadravano. Mi macellarono per... perchè ve lo dico dopo. E mi innamoravo, intanto. Com'era possibile, bel ragazzo, che mi dicevano, com'era possibile che mi fossi perso dentro qualche cc di qualche cosa. Com'era possibile, bel vergine culo, mi squadravano, che ti fossi addormentato all'angolo, senza salire sopra dai tuoi. Com'era possibile, belle orecchie, macellate per qualcosa che vi dico dopo, belle orecchie com'era possibile. Ditemelo voi. Com'era possibile belle orecchie che mi parlavano, possibile che non mi senti più parlare, possibile che devo piangerti addosso. E piangerti addosso inacidando di lacrime la pelle liscia, mi sfioravano, e piangerti addosso non è il peggiore dei mali. Ditemelo voi perchè m'hanno. E intanto chi cerca la risposta era quello che mi faceva la domanda. Io facevo spallucce. Tonde e irresistibili spallucce, mi accarezzavano, tonde e non pensate che pensarmi non mi serva. Pensatemi, che dovevate farlo prima. Ditemelo voi perchè m'hanno macellato. Ma m'hanno macellato con la lancia più sottile, beata, beffarda, voluttuosa, eroica, leggendaria, eroica, compiacente, eroica, signorile, eroica, femminile eroica, sublime, eroica, virtuale, eroica, corporea, eroica. Ditemelo voi. EroicaEroicaEroica -------- -Eroi.a- -------- |