Nick: ADP Oggetto: Salve ragazzi Data: 21/11/2003 21.39.9 Visite: 139
Credo che la vita sia una corsa verso l'infinito. Sono molto romantico emmi piace laggente che gli piace divertirsi. Amo ballare mi piace divertirmi, mi piace anche ballare. Vado in giro con la mia moto e sul libretto c'è scritto che a uno non si può andare e quindi ci vuole un altra per salire su. I miei amici dicono che sono pazzo che sono molto simpatico, e che mi piace ballare ed anche divertirmi. Qualcuno dice anche qualche altra cosa. Anche io a volte dico delle cose come ora peresemplio. Mi piacerebbe conoscere qualche ragazza simpatica per fare un giro sulla mia moto che a uno non si può andare e poi magari si può anche vedere un film. Mi piace il vento nei capelli la sabbia nelle mani i soldi nelle tasche. Approposito sono un ragazzo molto sensibile mi piace pensare e guardare la mia vita in uno specchio così un giorno potrò dire di aver vissuto. Orabbasta, se siete curiose di sapere come sono venite in chat oppure lasciate un messaggio sulla mia paggina internet io vi risponderò al piu presto non fatemi aspettare. E poi fate presto che poi le altre fanno prima di voi e voi restate appiedi. |