Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Ricercato
Oggetto: Caso Cipollini bye Striscia
Data: 21/11/2003 21.56.24
Visite: 120

Una nuova clamorosa indiscrezione ha scosso il mondo dello sport a riguardo delle dichiarazioni rilasciate a `Striscia al Notizia` giovedì sera sul doping nel ciclismo. Il sito Dagospia.com infatti si è detto certo di poter identificare in Mario Cipollini, ex campione del mondo e detentore del maggior numero di vittorie nelle tappe del Giro d`Italia, l`autore delle pesanti rivelazioni ("Nel mondo del ciclismo almeno il 90% dei ciclisti si dopa. Io mi sono trovato nella condizione che se non faccio uso di prodotti dopanti non finisco le gare e non posso andare avanti") rilasciate durante la puntata del 20/11 del tg satirico (che non conferma nè smentisce).

Un colpo di scena clamoroso, tutto da confermare, quello che vedrebbe uno dei personaggi di spicco del panorama italiano lanciare l`ennesima accusa ad un mondo, quello del ciclismo, spesso dilaniato dall`ombra del doping e del sospetto e da tempo fermamente intenzionato a scacciare per sempre questo incubo.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Caso Cipollini bye Striscia   21/11/2003 21.56.24 (119 visite)   Ricercato
   re:Caso Cipollini bye Striscia   21/11/2003 21.59.16 (98 visite)   ADP
      p.s.   21/11/2003 22.2.37 (76 visite)   ADP
   re:Caso Cipollini bye Striscia   22/11/2003 11.4.5 (53 visite)   harding (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/11/2003
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata