Nick: Ricercato Oggetto: Caso Cipollini bye Striscia Data: 21/11/2003 21.56.24 Visite: 120
Una nuova clamorosa indiscrezione ha scosso il mondo dello sport a riguardo delle dichiarazioni rilasciate a `Striscia al Notizia` giovedì sera sul doping nel ciclismo. Il sito Dagospia.com infatti si è detto certo di poter identificare in Mario Cipollini, ex campione del mondo e detentore del maggior numero di vittorie nelle tappe del Giro d`Italia, l`autore delle pesanti rivelazioni ("Nel mondo del ciclismo almeno il 90% dei ciclisti si dopa. Io mi sono trovato nella condizione che se non faccio uso di prodotti dopanti non finisco le gare e non posso andare avanti") rilasciate durante la puntata del 20/11 del tg satirico (che non conferma nè smentisce). Un colpo di scena clamoroso, tutto da confermare, quello che vedrebbe uno dei personaggi di spicco del panorama italiano lanciare l`ennesima accusa ad un mondo, quello del ciclismo, spesso dilaniato dall`ombra del doping e del sospetto e da tempo fermamente intenzionato a scacciare per sempre questo incubo.
|