Nick: Ricercato Oggetto: Atalanta - Napoli Data: 22/11/2003 12.55.57 Visite: 96
Atalanta-Napoli: le probabili formazioni Atalanta: Taibi, Innocenti, Gonnella, Lorenzi, Smit, Zenoni, Bernardini, Marcolini, Gautieri, Pinardi, Budan. Allenatore: Mandolini Napoli: Manitta, Portanova, Zamboni, Bonomi, Tosto, Montervino, Bernini, Marcolin, Montesanto, Montezine, Vieri. Allenatore: Simoni Arbitro: Paparesta di Bari Agostinelli: “Al San Paolo tutto più facile” Andrea Agostinelli non ha mai avuto dubbi sull’efficacia del pubblico del San Paolo. Durante, la lontananza dall’impianto di Fuorigrotta, l’ex tecnico del Napoli, ha sempre rimarcato la difficoltà della sua squadra di giocare nel deserto di Campobasso e giovedì scorso ne si è avuta la prova. “Non ho mai avuto dubbi sul fatto che i tifosi del San Paolo avessero una spinta in più. Non appena la squadra è tornata a Fuorigrotta è arrivata anche la vittoria”. Un rimpianto, vero e proprio, quello di Andrea Agostinelli, che ha confidato di non aver guardato la gara in tv. “Non voglio farmi del male. Parlare del Napoli, dopo il mio esonero mi provoca tanto rammarico”.
|