Nick: Rambov` Oggetto: STORACE, 'BASTA BUGIE' E ANNUN Data: 12/3/2006 16.2.56 Visite: 108
ROMA - ''Basta bugie'' dice l'ex ministro Storace in una nota nella quale preannuncia una querela al quotidiano ''La Repubblica'' per un servizio sull'inchiesta denominata 'Laziogate'. ''Credo che sia il momento di dire basta: Repubblica guadagna un'altra querela per la clamorosa bugia riportata oggi in prima pagina. Si parla di un dossier dell' Arma che inchioderebbe il mio staff, poi nell' articolo si parla invece di Pier Paolo Pasqua, che non ha mai fatto parte del mio staff. E' un' evidente mistificazione. E comunque, con i miei avvocati, si procedera' anche per calunnia, perche' non ho commissionato proprio niente. Questa storia di sporco ha solo l' evidente volonta' di incastrarmi, ma non hanno fatto i conti con chi e' totalmente libero e a posto con la propria coscienza da rifiutare qualsiasi tutela istituzionale''. ''Sara' opportuno -conclude Storace nella nota- che chi di dovere accerti, con grande rapidita', la verita', perche' ho il diritto di conoscerla piu' di chiunque altro''. www.ansa.it
|