Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Rambov`
Oggetto: STORACE, 'BASTA BUGIE' E ANNUN
Data: 12/3/2006 16.2.56
Visite: 108

ROMA - ''Basta bugie'' dice l'ex ministro Storace in una nota nella quale preannuncia una querela al quotidiano ''La Repubblica'' per un servizio sull'inchiesta denominata 'Laziogate'.

''Credo che sia il momento di dire basta: Repubblica guadagna un'altra querela per la clamorosa bugia riportata oggi in prima pagina. Si parla di un dossier dell' Arma che inchioderebbe il mio staff, poi nell' articolo si parla invece di Pier Paolo Pasqua, che non ha mai fatto parte del mio staff.

E' un' evidente mistificazione. E comunque, con i miei avvocati, si procedera' anche per calunnia, perche' non ho commissionato proprio niente. Questa storia di sporco ha solo l' evidente volonta' di incastrarmi, ma non hanno fatto i conti con chi e' totalmente libero e a posto con la propria coscienza da rifiutare qualsiasi tutela istituzionale''.

''Sara' opportuno -conclude Storace nella nota- che chi di dovere accerti, con grande rapidita', la verita', perche' ho il diritto di conoscerla piu' di chiunque altro''.

www.ansa.it

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

STORACE, 'BASTA BUGIE' E ANNUN   12/3/2006 16.2.56 (107 visite)   Rambov`
   re:STORACE, 'BASTA BUGIE' E ANNUN   12/3/2006 16.19.31 (44 visite)   sunbeam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata