Nick: micetta° Oggetto: veri amici Data: 12/3/2006 21.10.24 Visite: 385
ieri ser emntre ero a cena fuori per il compleanno della mia amica mi sn resa conto che o veri amici...sono pochi o non esistono!! praticamente c'è un ragazzo....si chiama daniele...io ne ero stracotta un tempo...ma ultimamente siamo solo amici.... daniele è voluto star tutta la sera con me...a parlare con me tutto il tempo, e dato che cmq era da tanto che non si chiacchierava allora io ci sn rimasta volentieri a chiacchierare con lui!! c'è una mia amica AMBRA lei due anni fa era stracotta di lei...ma poi appena piaque a me allora lei disse che ormai erano tempi passati e che non provava più niente per lui..... ma ho saputo che a lei è sempre piaciuto anche perchè quando piaceva a me...lei ci provava tantissimo....ed è per questo che molte volte abbiamo litigato...ma alla fine si è sempre fatto pace!! ieri sera io non sapevo che cmq l'ambra volesse farci qualcosa con lui....e allora sono stata tutta la sera con daniele...nahce perchè era lui che voleva starci!!! allora lei mi manda un messaggio al mio ritorno a casa infamandomi!! ma forse non ha capito che cn me ci perde.....perchè non ci metto due secondi a picchiarla!!! cmq mi sn resa conto che i veri amici sono pochissimi....l'unica persona di cui mi posso fidare è la mia migliore amica...che ora è a sciare!! che palle!! non ho mai avuot molte amiche femmine...sono sempre state gelose di me....per via degli uomini! ma andate a fanculo!!!!!!!! |