Nick: MarccoPol Oggetto: Comunisti Data: 13/3/2006 12.12.18 Visite: 197
Una cosa è certa: VE LA STATE FACENDO SOTTO! Ieri dalla Annunziata è stato uno scandalo, a Milano è stato uno scandalo e spero davvero che per una cazzo di volta, ci sia una Giustizia severa per quelle bestie che hanno creato quei casini osceni! Onestamente, voglio fare un applauso sincero a DILIBERTO che si è dimostrato uomo di cultura e politicamente capace (anche se la sua intelligenza purtroppo la impiega per la parte sbagliata, e rimane quindi sprecata). Cmq sinceramente io avevo qualche timore, ma dopo l'articolo di Paolo Mieli (a prop. io il Corriere l'ho sempre letto e l'ho scritto più volte anche qui che sembrava "schierato", ma mi è stato risposto che erano cazzate), la paura di Prodi per il confronto ed aver accettato di farne uno senza senso, gli "strani movimenti" della Procura di Milano, la storia degli "007" di Storace (che era pronta da ottobre ma che solo ad un mese dalle elezioni è uscita fuori), le parole di Della Valle, il caso "Annunziata" e gli scontri di milano da parte di esponenti della sinistra, dovrebbero farci rendere conto di quello che si prova vivendo in un regime comunista! Tutto ciò, è pubblicità per la destra: Grazie a nome di tutti gli indecisi che adesso sanno chi votare! |