Nick: Viola* Oggetto: Confesso che ho paura Data: 13/3/2006 17.9.26 Visite: 380
ho paura delle bande di ragazzini, ebbene sì. qualche giorno fa sono entrati nella chiesa di s.maria di costantinopoli e per rubare hanno riempito di botte il parroco di 80 anni. la sera stessa uno studente è stato massacrato di botte a via s.biagio. non per rapina. giusto così, per divertimento. poco tempo fa un signore di 70 anni è stato massacrato di botte perchè alla fermata del bus aveva cercato di difendere una ragazza da un branco di ragazzini che la molestavano. quasi tutti sono sotto i 14 anni, non punibili. loro lo sanno bene e ci sguazzano, escono in branco e intommano di mazzate a casaccio, anche di giorno. immaginate di vedervi all'improvviso una decina di questi addosso, è la fine. a me piaceva molto andare in giro con le mie amiche da sola, l'ho sempre fatto senza problemi. adesso ho paura, non riesco più a farlo. però mi girano. la maggior parte di questi non sono punibili a causa dell'età. e allora che si può fare? sta diventando veramente un incubo. I fought in a war, and I left my friends behind of me. |