Nick: IoOdio Oggetto: non scrivere è una sconfitta Data: 24/11/2003 18.51.27 Visite: 172
io la penso così, ed è per questo che non me ne vado finché non mi cacciano fuori. però non posso non comprendere quelle persone - e ci sono, eccome - che non scrivono sul forum perché hanno paura. paura di fare polemiche e di essere aggredite. o semplicemente perché, se qui invece di svagarsi e di rilassarsi, devono essere giudicate per ogni cosa che scrivono, preferiscono (giustamente) stare zitte. come dargli torto? prendiamo _azneroL: ha detto che non scriverà più sul forum. premesso che per me è sbagliato fare quello che ha fatto lei - tre post nello stesso giorno su una questione personale - non vedo come darle torto: magari non scriveva post particolarmente innovativi, però perché insultarla in un certo modo? perché non fa parte di nessun gruppetto di veterani del sito? avete letto le parole "gentili" che le ha rivolto corum? la cosa più significativa non sono quelle parole (sai che novità...), ma il fatto che nessuno, a parte Blu e Zipper75, ha avuto niente da ridire. eppure lo hanno letto e hanno risposto in tanti... grazie per l'attenzione ed essere arrivati fin qui Antonio Cilardo a.k.a. IoOdio    |