Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: enigma° Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Risposta a MrForgive Data: 15/3/2006 9.37.21 Visite: 82
Ti racconto una storiella........... Dio camminava su una spiaggia con un ragazzino..... Il ragazzino era felice e si tenevno per mano...... Dietro di loro sulla sabbia lasciavono le quattro impronte dei loro piedi..... Accade un giorno che il bimbo sta male, è triste, disperato..... Sulla sabbia questa volta ci sono le impronte di due piedi.....si sente solo, abbandonato da tutti e da Dio. Cosi' si rivolge a Lui: "Mio Dio, perchè mi hai abbandonato?" "Perchè l'hai fatto proprio quando ne avevo bisogno?" "Perchè ora sulla sabbia ci sono solo le impronte dei miei piedi?" Dio Risponde: "Quelle impronte sulla sabbia erano mie...... ti stavo portando in braccio!!!!"
..::Only for braves!::.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|