Nick: fruitloop Oggetto: re:Siamo un paese incivile Data: 15/3/2006 15.38.47 Visite: 23
è stato detto: Ma questo lo sapevamo già, solo che inspiegabilmente il governo preferisce avere immigrati irregolari che non pagano le tasse e non immigrati regolarizzati.
e a quale scopo? Masochismo istituzionale? Se viene fissato un limite è per un motivo, per una scelta "economica", per una gestione migliore di non so che cosa...dal momento che io non so a memoria tutta la legge Bossi-Fini e credo nemmeno tu. Se conosci bene la legge spieghi il perchè del motivo del limite a 160 mila e fai una tua considerazione, ma se dici : " è un numero scelto a caso, così da un politico che decide"... credo che tu sia superficiale. Ma a prescindere dalla legge resta lo squallore sempre e comunque di file di attesa enormi, ieri erano gli extracomunitari, gli altri giorni erano i parenti dei detenuti a Poggioreale e finiamo con le file degli studenti in alcune vergognose università italiane.... vogliamo parlare della sanità? meglio di no. Il problema sempre è comunque sono le minoranze non tutelate. Questo è quanto.... i numeri lasciamoli alla matematica. maniata ad una zizza appesa...
|