Nick: Mojito_ Oggetto: Gente Bene Data: 15/3/2006 15.47.8 Visite: 140
"Usciamo dal corso di ginnastica venerdì scorso a Posillipo-Torre Ranieri e troviamo le nostre auto ganasciate sia io che una mia collega di corso. Avevamo messo due ruote su di un maricapiedi largo circa due metri per cui non davamo alcun fastidio nè a pedoni nè ad auto; tra l'altro i pedoni non passano mai di là. Pur non avendo disturbato nessuno,abbiamo dovuto attendere un'ora gli addetti alla ganascia, pagare 42,50 euro per esser tolta la stessa ganascia e avere una multa per il disastro che abbiamo arrecato a quei poveri pedoni assenti. Ho chiarito che era meglio che andassero nelle vie del centro dove vi sono auto che veramente danno fastidio, ma non mi hanno risposto.Penso che l'applicazione della legge della ganascia ,in una situazione come quella di Napoli, equivalga ad un abuso di potere nei confronti di persone corrette e attente a non dar fastidio agli altri, quando tanti camorristi ( o dal comportamento equivalente) rimangono impuniti." Graziella Iaccarino-Idelson Napoli Tratto da "Lettere al giornale" nella cronaca cittadina di un quotidiano. Chest è Napoli. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |