Nick: CUBA79 Oggetto: Le donne che bevono..... Data: 16/3/2006 12.7.4 Visite: 279
Ho letto da qualche parte stamattina che in California una donna è affogata nel proprio vomito dopo aver bevuto in una birreria. Tralasciando la piaga sociale dell'alcolismo,mi chiedo se per voi è piacevole quando andate nei locali vedere donne o presunte tali bere... e non intendo una biretta (che bevo anche io ogni tanto)... ....bere tanto da sballarsi,non capire più nulla. Poi non manca quella che con la scusa dell'alcool si scopa uno che il giorno dopo non conosce neanche più....."però era sbronza mica era na troia". Mah....per me una donna che beve è una che vuole ostentare qualcosa che in realtà non è. Mi ricordo un venerdì sera andammo in una vineria a Pozzuoli a mangiare la fonduta...una mia amica bevve talmente tanto che quando rientrammo in macchina rovesciò tutto quello che aveva mangiato e bevuto. Come si può ridursi così? Voglio capire una volta ogni tanto(ma nemmeno),ma farlo con cadenza settimanale no....... Ogni sabato è la stessa storia...vedi ste tipe che barcollano...che ti fanno quasi pena. Che ne pensate? |