![]() | ![]() |
![]() |
.. non è un governo ma è Zelig Circus…
vedete un po’ cosa afferma un Ex-"ministro" … il “famosissimo” Calderoli…
il 5 marzo 2006 , quindi pokissimi giorni fa, senza nessuna remora affermò che:
''Fare una legge elettorale che potesse creare qualche grana all'Unione e' stato divertente''.
''La riforma elettorale l'ha chiesta Berlusconi ma era tanta la voglia di creare qualche grana a Prodi che mi sono proprio divertito a farla. Qualcuno dice che c'e' un trucco in questa legge, bene, il trucco c'e' ma lo scopriranno il 9 di aprile, anche chi ci dice che siamo matti perche' abbiamo fatto una legge che fa si' che vince chi prende piu' voti'' - Torino, 5 mar . (Adnkronos)
.. ma invece ieri che ti combina il burlone indossamagliette?!?!
Calderoli: "La legge elettorale?
L'ho scritta io, ma è una porcata"
Non è ancora stata mai utilizzata. Lo sarà, per la prima volta, il 9 aprile. Ma il suo autore materiale, colui che ha scritto parola per parola la legge elettorale (o almeno così rivendica), non ha esitazioni nel ripudiarla. Pessima legge. Anzi, una "porcata", voluta per mettere in difficoltà destra e sinistra e, di certo, tutta da riscrivere. “Un po' meno orgoglioso sono della legge elettorale che si dovrà riscrivere". E già perchè, confessa Calderoli, "glielo dico francamente, l'ho scritta io ma è una porcata. Una porcata - precisa ancora - fatta volutamente per mettere in difficoltà una destra e una sinistra che devono fare i conti col popolo che vota".
Una porcata?!?! Una porcata?!?! Ma come fino a pokissimi giorni fa non ne andava fiero?!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |