Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: fujiko80
Oggetto: FA BENE SENTIRSELO
Data: 16/3/2006 13.19.21
Visite: 161

DIRE...............

Ho chiamato il mio ex datore di lavoro per sentire come sta. Avevamo un rapporto contrastato ma molto bello, basato sul reciproco rispetto e sulla grande passione che ci accomuna : LA MUSICA.

Gli chiedo dei figli, son cresciuti...la pikkola ora nn solo kammina, ma parla e ed ha una vocina stupenda, nonostante l'accento del nord.
Il mio pikkolo "amiko di calciobalillo" è divenuto un ometto, va a scuola di calcio e sta imparando a suonare la kitarra.
Giovy è sempre dolcissima e affabile. Anke se nn s'intende molto col salumiere sotto casa.

TRa una cosa e l'altra (nn convenevoli perkè anke se nn ci vediamo da due anni nn ne abbiamo bisogno)...P. mi fa: Vale sembri cresciuta tantissimo, voce a parte, il tuo modo di parlare trasuda una certa maturità! Ma quanti anni hai ora?

ed io " 25"

"Dio Santo! allora eri 'na criatura quanto lavoravi per me, e pensare che mia moglie sembrava tua figlia"

io"" allora so' vekkia!

e lui:" ma no intendevo dire ke sembri molto più grande della tua età.....

comunque scusami"

ed io " ma di kosa?"

e lui:" di averti per certi versi sottovalutata, a volte ero un pò duro con te dimentikando il fatto ke ei una BAMBINA in fin dei conti"

e io: ma grazie! nn ti preokkupare,ank'io ti reputavo un pazzo , pignolo, fanatiko e despota.....

scoppiamo a ridere.......

ke bello ricevere stima a nke dopo la fine di un rapporto di lavoro.

XXX e la sua famiglia nn vivono più a Napoli, ma ciò nonostante mi hanno invitata a passare ujn week end da loro quando ne avrò voglia. I bimbi kiedono di me e la cosa mi rende felicissima....

Nulla!

Volevo solo kondividere con "alcuni" di voi questa spledida sensazione. La conferma di aver la sciato un buon rikordo, nonostante quell'anno fosse proprio di merda x me.

BUONA GIORNATA

e rikordatevi, ke anke in campo lavorativo....ciò ke più conta è il rapporto umano ke si instaura.

:)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.19.21 (160 visite)   fujiko80
   re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.19.48 (59 visite)   enigma°
      re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.21.51 (26 visite)   mitty
         re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.24.54 (19 visite)   enigma°
            re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.29.4 (16 visite)   mitty
               re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.29.40 (42 visite)   enigma°
                  re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.30.37 (16 visite)   mitty
                     re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.40.52 (13 visite)   enigma° (ultimo)
   re:FA BENE SENTIRSELO   16/3/2006 13.21.14 (27 visite)   mitty

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata