Nick: fujiko80 Oggetto: FA BENE SENTIRSELO Data: 16/3/2006 13.19.21 Visite: 161
DIRE............... Ho chiamato il mio ex datore di lavoro per sentire come sta. Avevamo un rapporto contrastato ma molto bello, basato sul reciproco rispetto e sulla grande passione che ci accomuna : LA MUSICA. Gli chiedo dei figli, son cresciuti...la pikkola ora nn solo kammina, ma parla e ed ha una vocina stupenda, nonostante l'accento del nord. Il mio pikkolo "amiko di calciobalillo" è divenuto un ometto, va a scuola di calcio e sta imparando a suonare la kitarra. Giovy è sempre dolcissima e affabile. Anke se nn s'intende molto col salumiere sotto casa. TRa una cosa e l'altra (nn convenevoli perkè anke se nn ci vediamo da due anni nn ne abbiamo bisogno)...P. mi fa: Vale sembri cresciuta tantissimo, voce a parte, il tuo modo di parlare trasuda una certa maturità! Ma quanti anni hai ora? ed io " 25" "Dio Santo! allora eri 'na criatura quanto lavoravi per me, e pensare che mia moglie sembrava tua figlia" io" " allora so' vekkia! e lui:" ma no intendevo dire ke sembri molto più grande della tua età..... comunque scusami" ed io " ma di kosa?" e lui:" di averti per certi versi sottovalutata, a volte ero un pò duro con te dimentikando il fatto ke ei una BAMBINA in fin dei conti" e io: ma grazie! nn ti preokkupare,ank'io ti reputavo un pazzo , pignolo, fanatiko e despota..... scoppiamo a ridere....... ke bello ricevere stima a nke dopo la fine di un rapporto di lavoro. XXX e la sua famiglia nn vivono più a Napoli, ma ciò nonostante mi hanno invitata a passare ujn week end da loro quando ne avrò voglia. I bimbi kiedono di me e la cosa mi rende felicissima.... Nulla! Volevo solo kondividere con "alcuni" di voi questa spledida sensazione. La conferma di aver la sciato un buon rikordo, nonostante quell'anno fosse proprio di merda x me. BUONA GIORNATA e rikordatevi, ke anke in campo lavorativo....ciò ke più conta è il rapporto umano ke si instaura. :) |