Nick: golden Oggetto: Una riflessione: Data: 16/3/2006 13.59.12 Visite: 129
La sinistra stia molto attenta, la prima legge che deve porre in essere il futuro parlamento è quella sul conflitto d'interesse, che scandalosamente non fu fatta nei precedenti anni di governo del centro-sinistra; solo la completa deficienza di berlusconi ha salvato l'italia, perchè se non fosse stato così stupido e così pacchianamente inqualificabili le sue leggi , credo che oggi in italia la popolazione non avrebbe dubbi e avrebbero votato quasi tutti per lui. quest'uomo è stato capace di farsi odiare nonostante avesse tutti i mezzi d'informazione dalla sua parte, credo che abbia fatto qualcosa di unico nel panorama mondiale, una persona nella sua posizione e cioè 120 parlamentari in + rispetto all'opposùizione che gli garantivano la piena governabilità del paese, le tv, i giornali, confindustria, insomma tutto ai suoi piedi eppure è stato capace, grazie alla sua totale incapacità e al suo totale egocentrsimo oltre al suo pensare in maniera esclusiva ai cazzacci propri, di diventare l'uomo + odiato d'italia......e mò si a sinistra nun caccn e pall' mi dovete credere vado sotto casa dei vari fassino etc. e li piscio in testa uno ad uno!!!!!!! ps. ma avete visto l'addio al calcio di DEMETRIO ALBERTINI??? alla fine ha osannato il presidente berlusconi e lo stadio ha fischiato in tale misura che il servizio di italia 1 che voleva essere chiaramente uno spot pro berlusconi lo hanno tagliato appena i fischi hanno superato gli applausi e cioè dopo pochissimi secondi!!!!hihihihihih .. ormai anche i supporter milanisti lo odiano(beh forse non lo hanno mai amato , almeno la curva, che è notoriamente di sinistra)....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |