Nick: Flydafne* Oggetto: re:Tommaso nel fiume... Data: 16/3/2006 15.0.43 Visite: 28
è stato detto: quel padre nn me la conta proprio giusta.
eh Sulle foto Onofri non si fa molte illusioni: "So quello che si dice di me - spiega - ma chi detiene un coltello non è Jack lo Squartatore. Mi piacciono le ragazzine giovani, non le bambine. Ma tutto questo con il rapimento non c'entra. Ora l'ho confessato anche a mia moglie che non sapeva niente. Dopo la scoperta di quei files è normale abbia sospettato di me ma credo che almeno questo si sia chiarito". Quello con la moglie sembra essere un rapporto in crisi che dai momenti difficilissimi di questi giorni ha trovato elementi per un riavvicinamento. "Questa situazione ci ha portato a superare piccoli tabù, segreti. Credo che lei abbia capito come io ho capito quel che scriveva nei suoi diari, dove ogni giorno metteva nero su bianco che sono uno stronzo, che non era contenta di me". fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo300998.shtml "Noi siamo i vinti. Noi che non sappiamo amare E viviamo di sogni E il tempo dell’illusione svanisce lasciandoci tentennanti nel nostro dolore" |