Nick: SaX Oggetto: Ignoranza di Rete !!! Data: 26/11/2003 12.34.19 Visite: 204
PREMESSA. Questo post e' rivolto a coloro che si sono scandalizzati per la pubblicazione del test su Micheal Jackson ed anche a chi crede che "mirc, msn e icq" siano Internet. FINE PREMESSA. DOMANDA. Ma avete letto all'inizio del post che c'era scritto ?? FINE DOMANDA. POSSIBILI RISPOSTE 1) No; 2) Si, ma non sapevo cosa volesse dire; 3) Si, sapevo cosa volesse dire ma l'ho ignorato per fare polemica. FINE POSSIBILI RISPOSTE. INTERPRETAZIONE ALLE RISPOSTE. 1) Devi essere piu' attento prima di rispondere; 2) Non rispondere. Cerca prima di erudirti; 3) Sei un Troll. FINE INTERPRETAZIONE ALLE RISPOSTE. COMMENTO AL PUNTO 1) La superficialità e' male. Specialemente in una società che tende ad essere sempre piu' selettiva. FINE COMMENTO AL PUNTO 1) COMMENTO AL PUNTO 2) L'ignoranza in certi argomenti non e' un male. Lo diventa quando si cerca di ostentare sicurezze che non si hanno. FINE COMMENTO AL PUNTO 2) COMMENTO AL PUNTO 3) Se sei un Troll. Non meriti commenti. FINE COMMENTO AL PUNTO 3) SPIEGAZIONE "TERRA TERRA". All'inizio del post c'era scritto direttamente da IFM. IFM e' un Newsgroup per la precisione it.fan.matrix. Su questo NG ho trovato sto post che mi sembrava divertente e volevo condividerlo "CON PERSONE INTELLIGENTI E DI SPIRITO". P.S. I Troll, per chi non lo sapesse sono individui che amano fare polemica per niente (e' un termine di usenet ed e' liberamente ispirato ad un personaggio de "IL SIGNORE DEGLI ANELLI", notoriamente SENZA CERVELLO !) FINE SPIEGAZIONE "TERRA TERRA". EPILOGO. Mi spiace aver dovuto constatare che coloro che hanno risposto al mio precedente POST (tranne 1, al momento in cui scrivo) rientrino nelle categorie di cui sopra. Spero .... per questo forum ..... che siano solo delle eccezioni. In Fede e Verità. SaX |