![]() |
è stato detto:
gianni celeste te voglio troppo bene




BOIA CHI MO
ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.35.44 (138 visite) B|UaNgE|^
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.36.24 (84 visite) O' DrOgHè
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.37.19 (78 visite) B|UaNgE|^
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.38.9 (106 visite) O' DrOgHè
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.41.35 (81 visite) gogo87
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.43.53 (69 visite) B|UaNgE|^
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.44.25 (76 visite) gogo87
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.44.16 (72 visite) O' DrOgHè
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.45.28 (100 visite) gogo87 (ultimo)
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.38.34 (100 visite) enigma°
|
re:ki sa dirmi.. 16/3/2006 21.43.39 (64 visite) O' DrOgHè
|